Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da MaurizioAce, 5 Dicembre 2012.

1. spero di essere presto presente al prossimo raduno .... la mia Giuly è estremamente vanitosa. ahahahhahahah

2. pasquà sta a te... le occasioni per mettersi in mostra non mancheranno

3. tranquillo al prossimo non mancherò------al momento sono immerso mentalmente nel lavoro . ma ora un pò di relax c'è vo!

4. a tutt'oggi gli autori del misfatto non hanno avuto la giusta punizione... sappiano che al prox raduno me la pagano... più aspetto e peggio è.... anna a paolo dormite preoccupati.... moooolto preoccupati....

ps ovviamente si scherza tra amici... l'unico modo per riuscire meglio il raduno era trovare a terra una carta da 500 euri.... gli organizzatori potrebbero adoperarsi in tal senso....

5. Occhio Zio, perché se poi ti chini..... ZACK...
    Hahahahahahahah

Inviato da un telefono intelligente utilizzando il pollice destro

6. chinarmi? se vedo 500 euri a terra mi tuffo come fossi in una mischia di rugby... qll banconota la potrete tirare via solo dalle mie fredde dita....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

7. La tua proposta è accettabile......(cit. Men in Black)

8. ragà se vi può interessare qst domenica (17 maggio) c'è un raduno di alfa storiche e d'epoca a tropea...... io ovviamente vado

9. Io non ne sapevo niente. Grazie, a che ora arrivi? Che mi faccio trovare anche io

10. ritrovo a pizzo alle 8:39 per la colazione fino alle 10, partenza per giro panoramico e arrivo a tropea dove dalle 11 alle 13:30 ci sarà l'esposizione delle auto. poi pranzo e saluti finali

ps a me mi trovi a tropea dopo le 11

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Quattro chiacchiere in Veneto Raduni Nazionali - Internazionali 18 Settembre 2017
Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non... Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2010
Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ... Raduni Nazionali - Internazionali 30 Marzo 2010