Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

si di talsano.......
comunque si appena posso postero qualche foto.....
e sara come l araba fenice che risorge dalle proprie ceneri

Eheheh! Felicissimo di sentirtelo dire! Benissimo così!

- Informazione Pubblicitaria -
comprati meglio una 8C che devi far con la 159 ahaha no cmq a parte gli scherzi la 159 e fantastica ed imponente come auto!! cmq mi pare strano che costi cosi poco eh...io ti consiglio di vederla bene, portarla da un mecc di fiducia, anche se al tuo posto io non comprerei mai un auto che ha piu di 100.000 mila km.
Io se devo prender un usato max 40.000!!!
Vedi un po te!! fatti due conti

Ragazzi, fate molta attenzione ai km, a volte è meglio comprare una macchina con 120-130 mila km ORIGINALI che un'auto con 70mila km che in realtà sono 170 o 270 mila!!!!:fragend008:

P.S.: Anche se ho solo 19 anni ho visto cose che non potete immaginare:smiley_001:

Ragazzi, fate molta attenzione ai km, a volte è meglio comprare una macchina con 120-130 mila km ORIGINALI che un'auto con 70mila km che in realtà sono 170 o 270 mila!!!!:fragend008:

P.S.: Anche se ho solo 19 anni ho visto cose che non potete immaginare:smiley_001:
ciao cosimo bè su questo fatto ti quoto pienamente e hai perfettamente ragione.....la penso come te
e poi per un diesel secondo me 130000 km non sono niente

ciao cosimo bè su questo fatto ti quoto pienamente e hai perfettamente ragione.....la penso come te
e poi per un diesel secondo me 130000 km non sono niente

Specialmente il motore jtd, se lo sai tenere ti fa 300mila km senza nessun problema.
Mio zio ha una 156 2,4jtd, quando l'ha comprata aveva 198mila km, ora ne ha 320mila e lui ha cambiato solo olio, cinghia distribuzione e un sensore di fase (costato 35€ con il montaggio).

Specialmente il motore jtd, se lo sai tenere ti fa 300mila km senza nessun problema.
Mio zio ha una 156 2,4jtd, quando l'ha comprata aveva 198mila km, ora ne ha 320mila e lui ha cambiato solo olio, cinghia distribuzione e un sensore di fase (costato 35€ con il montaggio).

AlfaRomeo è AlfaRomeo, in barba a tutti coloro che vantano Audi, BMW e VW... ;)

esatto, come non darti ragione ... quei motori jtd sono veramente inarrestabili , chiamateli anche trattori se volete , ma sono dei trattori mooolto sportivi ;) :D

X