Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ciao raga volevo chiedervi al mio posto come vi comportavate?in pratica dovrei cambiare la frizione alla mia 156 t.spark del 98 e in piu sostituire candele e poi informarmi su cosa potrebbe essere l abs xke ho un problema.....allora vorrei un consiglio vale la pena secondo voi aggiustarla o cambiarla?ha 235000 km

Non è che sia proprio "finita" la macchina , ancora può dire la sua .. però prima di procedere ad una sostituzione onerosa di vari componenti guardati intorno .. potresti trovarne un'altra sempre 1.8 magari in ottime condizioni e con meno km , se quello che troverai invece non ti piace , procedi con la riparazione. Purtroppo le alfa si svalutano nel tempo , ma i pezzi di ricambio , quelli no purtroppo , anzi ....

Guarda dipende molto dalla tua disponibilita' di sai cosa,e da come è realmente la vettura.. io mi sono appena tolto la 156 1.8TS che mi ha dato grandi soddisfazioni,ed ancora me ne pento.. ma l'acquisto di una nuova belva... beh piu' soddisfazione di quella.. ;)

Guarda dipende molto dalla tua disponibilita' di sai cosa,e da come è realmente la vettura.. io mi sono appena tolto la 156 1.8TS che mi ha dato grandi soddisfazioni,ed ancora me ne pento.. ma l'acquisto di una nuova belva... beh piu' soddisfazione di quella.. ;)

Antonè e per quell'affare che dicevi qualche post fa?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Antonè e per quell'affare che dicevi qualche post fa?

Ti riferisci alla 75 IE? nulla,aveva i paraoli al differenziale che perdevano, e non se ne era mai accorto... immagina cosa altro possa aver combinato a quella povera 75,quindi ho lasciato perdere.
Sto contrattando una 75 nera 2.0TS ASN se va bene dovro' trovarle un posto riparato,se va male se ne parlera' al 2012 per la mia 75...

si ma sapresti dirmi per caso i consumi di una 159 1.9 jtdm 150 cv?xke io cn questa x far 950 km spendo la bellezza di 110 euro di gpl........cmq anke a me da grandi soddisfazioni e mi disp

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo una 159 però la 120cv, ed i consumi, portata bene siamo sui 17 al litro di media nel misto.
Solo autostrada fai anche 18: urbano non più di 12.
Chiaramente, se il piede è pesante i consumi scendono di molto

X