Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buongiorno PUGLIA! Da oggi ci sono anche io,da Bari! ^_^
Ciao Walter,
benvenuto tra noi ed auguri per il tuo acquisto :).

buona notte a tutti vecchi e nuovi utenti del club :)

in un cimitero vi trovo piu gente viva che qui... per fortuna non mancano i nuovi iscritti e le persone di altre regioni o li trasferitesi... è un vero peccato... lo dico davvero con dispiacere... quante cose si potevano fare... e.... il nostro coordinatore leo??

- Informazione Pubblicitaria -
in un cimitero vi trovo piu gente viva che qui... per fortuna non mancano i nuovi iscritti e le persone di altre regioni o li trasferitesi... è un vero peccato... lo dico davvero con dispiacere... quante cose si potevano fare... e.... il nostro coordinatore leo??

Tranquillo Anto, vedi che parecchi sono in vacanze, lascia passare agosto, poi vedi che le attività riprendono anche nella vostra regione.
Un salutone dalla svizzera

Un salutone anche a tè carissimo,ma non credo che la gente sia in vacanza da marzo-aprile... comunque non demordo,ma mi rode vedere altri Club pugliesi di Alfa Romeo che fanno raduni,si divertono ecc. ecc. ecc. e noi no.... Anche se io e la mia bimba assetata ci divertiamo lo stesso,specie di questo periodo dove ci sono miriadi di turisti in 159,Brera e Giulietta e poveri malcapitati in audi... :D

Un salutone anche a tè carissimo,ma non credo che la gente sia in vacanza da marzo-aprile... comunque non demordo,ma mi rode vedere altri Club pugliesi di Alfa Romeo che fanno raduni,si divertono ecc. ecc. ecc. e noi no.... Anche se io e la mia bimba assetata ci divertiamo lo stesso,specie di questo periodo dove ci sono miriadi di turisti in 159,Brera e Giulietta e poveri malcapitati in audi... :D
Bene cosi Anto, non mollare. Mi sono letto alcune pagine, alcuni ci siete, provate a trovarvi anche solo per un aperitivo e fare conoscenza.
Importante è non demordere.
Ora vado a dormire. Buona notte Anto e buona notte alla puglia

Buonanotte a tutti ragazzi :)

---
- Sent from my iPad using Tapatalk

Un salutone dalla terra lombarda ragazzi!

X