Quanto mi attizza sta pizzata Leo, quasi quasi ..... hehehehehehheCiao chris; si stiamo organizzando quantomeno una pizzata per ora...
Forza Chrisgt che vuoi che siano un pò di km per la tua Gt jtd ? Non ti perdere l'occasione.mmmm ok ok spero non sia troppo lontando da me però!!! dove avete intenzione di farla la pizzata più o meno? grazieee![]()
Antonello buongiorno, ti voglio rasserenare confidandoti che le strade siciliane non sono da meno da quelle vostre. Sono uno schifo.Chrisgt sara il tipico pugliese che per fare 2km vuole essere spinto... :lol2: Ma come dargli torto con queste strade schifossissime che abbiamo in TUTTA la Puglia??!!?? io in un anno di GTV TB ho fatto quasi 20.000km e avro' sbattuto il sottoscocca in ogni angolazione centinaia di volte.. :Bash: Con la 156 Sport,ci rimisi tutto l'anteriore... abituato alle strade Venete PERFETTE... :WC: Insomma o me ne vado dalla mia amata Puglia,o mi compro un fuoristrada..Per la pizzata,se ripeto SE tutto va bene (ma ne dubito fortemente) Si svolgera' a Fasano(BR) dove c'è il locale di Michea Semeraro,campione del mondo è Amico personale del sottoscritto :ernaehrung004:
Per la pizzata,se ripeto SE tutto va bene (ma ne dubito fortemente) Si svolgera' a Fasano(BR) dove c'è il locale di Michea Semeraro,campione del mondo è Amico personale del sottoscritto :ernaehrung004:
Antonello buongiorno, ti voglio rasserenare confidandoti che le strade siciliane non sono da meno da quelle vostre. Sono uno schifo.
Dai un pò di pazienza, devi considerare che la "macchina" Puglia deve rimettersi in moto nel riorganizzarsi. Forza ragazzi un posto virtuale anche per il sottoscritto a questa pizzataSi fa' o no questo incontro?![]()