Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

In ripresa da questa influenza che sta facendo una strage da quello che sento in giro :D
 
ma sai che tantissime persone sono state colpite? io (grattatina hi hi hi) per fortuna nemmeno il raffreddore ho preso...sarà il sole di questa estate!
 
Eh infatti , ho detto che sta facendo una strage il raffreddore :D ... ma anche io di Sole ne ho preso tanto .. eppure mi sono ammalato a dicembre ed ora anche a Gennaio .. 2 volte in 2 mesi , non mi era maiiiiiiiii capitato
 
allora hai trovato il virus giusto al momento giusto! hi hi hi dài, meno male che stà passando...
 
Per la serie .. sono così fortunato che se mi siedo su un pagliaio mi pungo con l'ago ahahahahah :D
 
hahahahahhaha! ma no, purtroppo con i virus influenzali è sempre un terno al lotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi come state? Sono tornato... ma non vivo piu in puglia.. :( adesso vivo in Veneto :Bash: mi dispiace apprendere il fatto che,non abbiate fatto piu la pizzata!!!!! :mad: ho visto il forum assentissimo...!!! cosa succede? !!! io... beh... sono cambiate tantissime cose..! e.. presto mi arriva u Alfa Giulia 1.3 TI bianco spino con interni in sky rosso granata :liebe020: Buon Forum a tutti..!!!