Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ok sapete se per caso quello di Bari da l'auto di Cortesia in caso bisogna l'asciare l'auto per più giorno ?

A Bari si, ma l'officina in gamba é a Putignano e lì non credo abbiano l'auto di cortesia.

A Bari si, ma l'officina in gamba é a Putignano.

Interessante: ho portato la mia Q2 all'officina autorizzata di Brindisi e non sono per nulla contenta. Con tutti i soldi che si son presi (€1200!!) non sono stati in grado di fare un controllo luci decente - manco si sono accorti che ho un fendinebbia bruciato (!) e gli xeno originali dopo il nuovo assetto li hanno "sistemati" strabici- , la sistemazione del carrozziere è PESSIMA e l'auto mi tira sul posteriore dx. Quasi quasi un giretto da quelle parti me lo farei se dite che ne vale la pena. Sono un'officina autorizzata?

Grazie,

Silence

PS: per un caffè alfista e/o raduno sono disponibile :)

Interessante: ho portato la mia Q2 all'officina autorizzata di Brindisi e non sono per nulla contenta. Con tutti i soldi che si son presi (€1200!!) non sono stati in grado di fare un controllo luci decente - manco si sono accorti che ho un fendinebbia bruciato (!) e gli xeno originali dopo il nuovo assetto li hanno "sistemati" strabici- , la sistemazione del carrozziere è PESSIMA e l'auto mi tira sul posteriore dx. Quasi quasi un giretto da quelle parti me lo farei se dite che ne vale la pena. Sono un'officina autorizzata?

Grazie,

Silence

Si, quella di Putignano e anche quella di Bari sono autorizzate.
Ci sto per il caffè / raduno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie,

Silence

Perdonami ma con i soldi spesi, io andrei prima di tutto a far presente la cosa in officina e cercherei di far risolvere il problema -_-

Questo è poco ma sicuro: oggi pomeriggio sarò lì. Ma dato che più in là (la scarsella piange) avrò altre cosette da sistemare e lavoricchi da fare - vedi pinze freno maggiorate ed altri miglioramenti - preferisco sapere dove rivolgermi senza ulteriori sbattimenti :)

Sent from my iPad using Tapatalk

L officina di Putignano si è trasferita a castellana grotte sulla strada che va a Polignano se non ero...faccio sempre confusione e sono molto bravi...il discorso auto di cortesia non credo che ce l hanno ma poi perche dovresti lasciare la macchina che tipo di intervento devi fare???

L officina di Putignano si è trasferita a castellana grotte sulla strada che va a Polignano se non ero...faccio sempre confusione e sono molto bravi...il discorso auto di cortesia non credo che ce l hanno ma poi perche dovresti lasciare la macchina che tipo di intervento devi fare???
Non sbagli, sono in una traversa di via Polignano a Castellana Grotte.

No alla fine il problema l'ho risolto avevo qualcosa spaccato che mi faceva perdere acqua al paraflou, però non si sa mai essendo a 197 km distante da casa :) se dovesse succedermi qualcosa di grave e portare l'auto per lasciarla li come ci torno a casa ?

X