Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Sera a tutti carissimi :D

Ciao Raga, ciao a tutti gli alfisti!

Micky complimenti per i cerchi!!!
ciao Vito,ti ringrazio...: good . :

:decoccio::decoccio:salve ragazzi, sn iscritto da un bel pò ma entro solo adesso in questa sezione tutta pugliese!!
sarebbe bello radunarsi qualche domenica tutti assieme o quasi per farsi un giro delle più belle città o paesi più caratteristici del nostro territorio pugliese...
miky se puoi in merito a quanto detto prima, inventa qualkcosa!!!!:D
Ciao Alex,tu sei il cugino di Luigi Fuggetti??
per il prossimo raduno vedremo....magari tra un pò cominciamo a scegliere il luogo...se avete già qualche idea,potete scriverlo nel topic ''raduni ed incontri''...poi valutiamo e scegliamo con calma...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
raga aiutatemi sto cercando di modificare l illuminazione del quadro stumenti della mia 147 cosi come fatto da altri alfisti pero nessun elettrauto vuole farlo per non assumersi la responsabilita di dissaldare e saldare led nuovi sulla scheda del pannello comandi...c'e qualcuno che conosce dove possa farlo in puglia?

raga aiutatemi sto cercando di modificare l illuminazione del quadro stumenti della mia 147 cosi come fatto da altri alfisti pero nessun elettrauto vuole farlo per non assumersi la responsabilita di dissaldare e saldare led nuovi sulla scheda del pannello comandi...c'e qualcuno che conosce dove possa farlo in puglia?

ho finalmente trovato chi fa questo tipo di lavoro in puglia..per chi ne avesse bisogno visitate http://www.doctor-t.it a sannicandro in prov. di Bari!