Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Sono stato fuori per lavoro e per di piu'anche senza pc, sono riuscito a leggervi da quello del lavoro ma non potevo scrivere altrimenti mi sculacciano,ora pero' mi sono ristabilito a Taranto e mi auguro di rimanerci per moooooolto tempo,ho quasi finito il restauro dell'ALFETTONE ora pero' mi sto' cimentando nel rimettere al posto loro tutti i pezzi della macchina come mamma alfa l'ha creata,visto che il mio carroziere ha avuto qualche vuoto di memoria nel rimontarla,ma non si puo' avere tutto dalla vita,mi rendo conto che trovare persone serie e proffessionali diventa sempre piu' difficile,sanno chiedere solamente soldi e poi?boh ti devi accontentare, pazienza con la calma la rifaro' brillare :cool001:
 
Sono stato fuori per lavoro e per di piu'anche senza pc, sono riuscito a leggervi da quello del lavoro ma non potevo scrivere altrimenti mi sculacciano,ora pero' mi sono ristabilito a Taranto e mi auguro di rimanerci per moooooolto tempo,ho quasi finito il restauro dell'ALFETTONE ora pero' mi sto' cimentando nel rimettere al posto loro tutti i pezzi della macchina come mamma alfa l'ha creata,visto che il mio carroziere ha avuto qualche vuoto di memoria nel rimontarla,ma non si puo' avere tutto dalla vita,mi rendo conto che trovare persone serie e proffessionali diventa sempre piu' difficile,sanno chiedere solamente soldi e poi?boh ti devi accontentare, pazienza con la calma la rifaro' brillare :cool001:
spero ci posterai qualke foto tony

Buon pomeriggio a tutti...mi fa piacere risentirvi...cerchiamo per le feste natalizie di vederci... ps Tony finalmente ti si rilegge...era un bel pò che non ti vedevo scrivere...son contento che sei ritornato :)
scusa mauri pensavo parlassi con me
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato fuori per lavoro e per di piu'anche senza pc, sono riuscito a leggervi da quello del lavoro ma non potevo scrivere altrimenti mi sculacciano,ora pero' mi sono ristabilito a Taranto e mi auguro di rimanerci per moooooolto tempo,ho quasi finito il restauro dell'ALFETTONE ora pero' mi sto' cimentando nel rimettere al posto loro tutti i pezzi della macchina come mamma alfa l'ha creata,visto che il mio carroziere ha avuto qualche vuoto di memoria nel rimontarla,ma non si puo' avere tutto dalla vita,mi rendo conto che trovare persone serie e proffessionali diventa sempre piu' difficile,sanno chiedere solamente soldi e poi?boh ti devi accontentare, pazienza con la calma la rifaro' brillare :cool001:
grandee...mi raccomando per le foto...:)
 
Certamente appena possibile vi posto due fotine :D
 
Miki oggi sono stato a Vieste, e con la bella giornata di oggi era davvero uno spettacolo della natura, poi la strada per andarci su e' da rally :)
 
chissa che bello tony spero ti sia divertito

Beh mi sarei divertito di piu' se fossi andato con l'alfa o la moto, ma andarci su con il camion non e' tanto divertente,ma mi sono limitato ad osservare le bellezze della natura,e' davvero uno spettacolo ve lo consiglio :)
 
Miki oggi sono stato a Vieste, e con la bella giornata di oggi era davvero uno spettacolo della natura, poi la strada per andarci su e' da rally :)
non me ne parlare..quelle strada + un alfa è uguale divertimento assicurato...:)
 
Salve a tutti piacere Giorgio chi mi potrebbe aiutare..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto