Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

si si intendevo la mattina

Hai detto bene...settimana di :WC: anche per me...ieri si e conclusa con la cigliegina sulla torta...ieri mattina vado a comprare le pasticche per la macchina il pomeriggio smonto tutto vado per sostituirle ed erano diverse mi hanno dato quelle della gtv...nn sai che nervi adesso devo aspettare lunedì sera per cambiarle e sto frenando con il ferro perche si sono completamente usurate quelle che ho attualmente...quanto vado lunedi lo ammazzo...gli ho dato i dati precisi della mia macchina addirittura con il catalogo ha sbagliato...:mad:

buona sera ragazzi che si dice? io ho fatto una emerita c.....a, ho abbassto di un centimetro la piccina e entrando nel box striscia appena appena, ma uscendola sbatte tutto il sotto, domani mattina la porto dal meccanico e la rimetto originale...
...il 21 si avvicina, siamo a -7
per miky, io senza andare in giro con la mia piccina non vivo e dovevo recuperare il tempo perso :D:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti e a te antò... brutta settimana quella passata da me gomma nuova co 3000 km con cipolla ieri sera alle 20.00 si spezza lo spinotto della portiera lato guida per fortuna che avevo le portiere della buon anima della 147 che avevo speriamo che domani la gomma nuova arrivi al gommista... aimè settimana di :WC:
che scarogna fortuna' spero risolvi il tutto e presto

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X