Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Arrivato stamattina a Modena, vacanze finite ed ho lasciato delle giornate calde ma ventose del Salento per il caldo umido afoso irrespirabile della città di Modena.. vi invidio ragazzi .. ciaooooo

buongiorno a tutti raga,qui a spezia ora sembra bel tempo ma qui all improvviso piove ma il meteo dice che domani arrivera un venticello fresco su tutta l italia......ragazzi una notiziona ieri ho conosciuto alex156 simpaticissimo conosciuti e ritrovati grazie a clubalfa e all adesivo di riconoscimento del club sul lunotto posteriore bellissimo è il maximo

ciao Miki...
e' una serata mostruosamente calda e umida.
a chi lo dici...non vedo l'ora che torni un pò di fresco...mi pare sia anche ora...

buongiorno a tutti raga,qui a spezia ora sembra bel tempo ma qui all improvviso piove ma il meteo dice che domani arrivera un venticello fresco su tutta l italia......ragazzi una notiziona ieri ho conosciuto alex156 simpaticissimo conosciuti e ritrovati grazie a clubalfa e all adesivo di riconoscimento del club sul lunotto posteriore bellissimo è il maximo
wè antò,bellissimo la cosa.....ancora una volta grazie a clubalfa...dove vi siete visti li a spezia?

mikè lui è un collega di ivan ci siamo visti per strada e poi mi ha fermato in arsenale perke anke lui lavora li e appena ha visto la mia 156 mi ha fermato e ci siamo conosciuti e ieri siamo usciti per una pizza tutti insieme davvero simpaticissimo,grande club alfa abbiamo parlato tutto il tempo di alfa romeo e di raduni e di giri in pista e in piu mi ha regalato un bel libro quello che racconta la storia dell alfa romeo dalla sua nascita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

ciao ragazzi è molto che non sono nel forum...
ho letto del raduno che si terrà giorno 19 sett e vorrei venirci ma sicuramente tra castellana grotte e alberobello potremmo fare parecchie salite e discese e col muso troppo basso della 75 evo avrei qualche problema....

X