156 T.Spark
Alfista principiante
hai fatto benissimo,io non ho fatto in tempo pero ho rimontato il :ass:della mia 156 ed è tutt ok.ora mi manca da far verniciare il musettocon sto sole ho lavato la mia nasona:grinser005:

hai fatto benissimo,io non ho fatto in tempo pero ho rimontato il :ass:della mia 156 ed è tutt ok.ora mi manca da far verniciare il musettocon sto sole ho lavato la mia nasona:grinser005:
ehi sei in ferie?finalmente cominciano le feste per staccare un po la spina... e passare piu tempo con l'alfa per le strade
ho capito mi dispiace,ma che lavoro fai?se puoi risp se no tranquillo è una domanda tanto per.....curiosita'...no magari... portroppo il mio lavoro deve aspettare i giorni in rosso sul calendario x fare festa
non c'è problema faccio il meccanico, e propio ora ho finito di fare il tagliando alla mia 147 :grinser005:ho capito mi dispiace,ma che lavoro fai?se puoi risp se no tranquillo è una domanda tanto per.....curiosita'...
buon giorno anche a tebuongiorno pugliesi..
non c'è problema faccio il meccanico, e propio ora ho finito di fare il tagliando alla mia 147 :grinser005:
a mbè.ma lavori a taranto citta'?