Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

complimenti per il video willy ottimo lavoro: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti voi per i complimenti. Ora aspettiamo il prossimo raduno per il prossimo video che vi assicuro sarà pronto in tempi brevi...un saluto a tutti voi e speriamo di sapere presto destinazione e data del prossimo incontro...

Si Willy, ti faccio anche io i miei personali complimenti...ma non avevo dubbi in merito!
Per il prossimo raduno è in fase di progettazione, io e Micky ne stiam oparlando da un po, e credo che max questo fine settimana vi sarà postato nel Topic opportuno dei raduni e incontri....

ragazzi oggi ''el nicho'' (nicolas) mi è venuto a trovare a Manfredonia...vi lascio alcune foto scatatte...: good . :

Allegati

• Foto0034.jpg
    Foto0034.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 120
  • Foto0035.jpg
    Foto0035.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • Foto0036.jpg
    Foto0036.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ragazzi oggi ''el nicho'' (nicolas) mi è venuto a trovare a Manfredonia...vi lascio alcune foto scatatte...: good . :
Miky si scrive NicHolas:lol2:
Ps il suo GTV dal vivo rende di più e mi devo complimentare per la passione che ci ha messo per renderlo così bello e mi complimento anche per il raffinato curriculm di automobili Alfa appartenute al padre;)

Miky si scrive NicHolas:lol2:
Ps il suo GTV dal vivo rende di più e mi devo complimentare per la passione che ci ha messo per renderlo così bello e mi complimento anche per il raffinato curriculm di automobili Alfa appartenute al padre;)
alcuni si chiamano nicolas,altri nicholas,altri ancora nikolas...:eek:

comunque ti ringrazio per i complimenti...: good . :

anche la tua 75 è fantastica... .: sbav :.

X