Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

Ragazzi notizie?

wè ragazzi ci siete?ho capito siete ancora stanche per i 3 km a piedi.....aahahah
ogni tanto mi sà che ci conviene camminare senza l'alfa...;-)

si si ci siamo ieri ho anche fatto una partita a calcetto sono riuscito a finirla senza crampi alle gambe, stare tutti i giormi in piedi senza camminare è bruttissimo. dai ogni tanto cè vuòò...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volevo porre uffficialmente le mie scuse al coordinatore e ai partecipanti al raduno di Castellana, ma purtroppo per motivi di servizio non ho fatto in tempo a raggiungervi. Infatti ho cercato di allungare il giro con la macchina di servizio (un alfa 33) per avvisare dell'imprevisto ma alle 12.30 alle grotte non vi era più nessuno, non sapendo l'itinerario esatto del tragitto per Alberobello ho desistito. Alla prossima.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Volevo porre uffficialmente le mie scuse al coordinatore e ai partecipanti al raduno di Castellana, ma purtroppo per motivi di servizio non ho fatto in tempo a raggiungervi. Infatti ho cercato di allungare il giro con la macchina di servizio (un alfa 33) per avvisare dell'imprevisto ma alle 12.30 alle grotte non vi era più nessuno, non sapendo l'itinerario esatto del tragitto per Alberobello ho desistito. Alla prossima.
Alle 12.30 eravamo ancora nelle grotte.Peccato.Sarà per la prossima.

X