Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

io la mia 75 lo portata da un preparatore a san pietro vernotico OFFICINA BISCIONE dove lavorano padre e figlio LORIS(FIGLIO)E PADRE(ELIO) il padre e da 40anni che lavora sulle alfa romeo andate a vedere la mia 75 nel garage del club e poi datemi un vostro parere ciao a tutti non aggiungo altro!!!!!!! chi vuole piu informazioni basta chiedere!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti i pugliesi-alfisti, il lavoro mi tiene lontano dal forum :rolleyes: devo postare le foto nel garage del forum delle ultime modifiche fatte alla mia 147.
poi ragazzi forse mi compro una giulia 1300 gialla e oggi vado a visitare un mio cliente che ha un collezione di alfa e malato alfista peggio di me... un saluto a tutti..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao a tutti i pugliesi-alfisti, il lavoro mi tiene lontano dal forum :rolleyes: devo postare le foto nel garage del forum delle ultime modifiche fatte alla mia 147.
poi ragazzi forse mi compro una giulia 1300 gialla e oggi vado a visitare un mio cliente che ha un collezione di alfa e malato alfista peggio di me... un saluto a tutti..

Forty magari compri la giulia!! Te lo auguro! ;-)

Un saluto a tutti gli alfisti!

signori alfisti il 14 novembre ci sara' un bellissimo raduno ad ancona e siete tutti invitati a partecipare!!!so che la distanza si fa sentire ma ci sara' molto divertimento e chi vuole posso sentire per un alloggio a molto poco!!!ciao a tutti

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

fammi sapere tigre bianca....magari ci potrei far un pensierino ma avrei bisogno anche di un alberghetto..eh eh ci sentiamo..

Salve ragazzi novita'? qui finalmente sembra arrivare il sole da questa mattina.. e li da voi?

per albergo a pochissimo no problem per il resto trovi tutto nella sezione marche!!!magari per contenere i costi potete fare meno auto !!!!ci conto ciao a tutti!!!

Salve a tutti gli alfisti pugliesi e non

Ragazzi, come ben sapete, il club Alfa Puglia rischia di rimanere in stallo, anzi direi che gia' ci siamo. :smiley_029: Per tanto mi candido, come coordinatore regionale (o vice, o altro) perchè ho a cuore il Club e la mia adorata PUGLIA!!! :liebe020: sono disposto anche a trascurare la mia ragazza se cio dovesse essere necessario.. :aktion073::aktion060: haha scherzi a parte,abbiamo bisogno di qualcuno che prenda le redini in mano e che faccia tornare a splendere la sezione club Puglia! chiedetemi qualsiasi cosa, sono a disposizione. :decoccio:

X