Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Re: Salve a tutti gli alfisti pugliesi e non

Se occorre una mano son qui a disposizione come vice o altro... ;)

Signori esiste un Vice responsabile in carica e finchè il Direttivo non si esprimerà a giorni al momento è lui che dovrebbe organizzare, vi ricordo comunque che tutti possono organizzare ovviamente mettendosi in contatto e informando il relativo coordinatore di zona o responsabile regionale.

Il coordinatore è investigator.

Dunque ragazzi...il mio silenzio non è immotivato, tutt'altro! Mi sono riservato dei giorni per pensare al futuro del club, per la copertura del ruolo di responsabile e/o coordinatore.
Come ogni mia decisione che preveda una presa di responsabilità, preferisco farla con cognizione di causa, e non in maniera troppo affrettata....per non rischiare di non poter adempiere ad un impegno importante...come valuto questo.
Alla luce di tutto ciò, ho deciso di restare vice-responsabile, e lasciare a qualcuno altro il ruolo di primo responsabile.
Ovviamente sarò sempre attivo nell'organizzazione dei raduni, come sin ora ho fatto, ma non mi sento di prendere un impegno più grande di me, e del tempo che la mia vita attuale mi consente: spero che tutti quanti voi, direttivo compreso, possiate comprendere.
Io indico al direttivo, ma lo faccio pubblicamente un nome, che mi piacerebbe si investisse di questo incarico: Willy56.
Qualora lo stesso Willy non fosse possibilitato, allora potremmo procedere con una sorta di elezione a preferenze.
In attesa di conoscere il pensiero di Willy e di J.Kay, vi lascio un caloroso saluto alfista.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dunque ragazzi...il mio silenzio non è immotivato, tutt'altro! Mi sono riservato dei giorni per pensare al futuro del club, per la copertura del ruolo di responsabile e/o coordinatore.
Come ogni mia decisione che preveda una presa di responsabilità, preferisco farla con cognizione di causa, e non in maniera troppo affrettata....per non rischiare di non poter adempiere ad un impegno importante...come valuto questo.
Alla luce di tutto ciò, ho deciso di restare vice-responsabile, e lasciare a qualcuno altro il ruolo di primo responsabile.
Ovviamente sarò sempre attivo nell'organizzazione dei raduni, come sin ora ho fatto, ma non mi sento di prendere un impegno più grande di me, e del tempo che la mia vita attuale mi consente: spero che tutti quanti voi, direttivo compreso, possiate comprendere.
Io indico al direttivo, ma lo faccio pubblicamente un nome, che mi piacerebbe si investisse di questo incarico: Willy56.
Qualora lo stesso Willy non fosse possibilitato, allora potremmo procedere con una sorta di elezione a preferenze.
In attesa di conoscere il pensiero di Willy e di J.Kay, vi lascio un caloroso saluto alfista.

Bene ragazzi. L'importante è che ci si inizi a dar da fare. Intendo tutti. Natale è alle porte ed in Puglia ancora non abbiamo organizzato nulla. Premetto, e colgo l'occasione dunque per informare in questa sede il vice-coordinatore regionale che sono in dirittura d'arrivo per l'organizzazione di una giornata "informale" in quel di Taranto, per conoscerci prima della rimpatriata Natalizia ed essere quindi in quell'occasione più sciolti. A breve il programmino con visita guidata al Museo "Martà" di Taranto ed altre cosettine per una giornata spero abbastanza piena... ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Bene ragazzi. L'importante è che ci si inizi a dar da fare. Intendo tutti. Natale è alle porte ed in Puglia ancora non abbiamo organizzato nulla. Premetto, e colgo l'occasione dunque per informare in questa sede il vice-coordinatore regionale che sono in dirittura d'arrivo per l'organizzazione di una giornata "informale" in quel di Taranto, per conoscerci prima della rimpatriata Natalizia ed essere quindi in quell'occasione più sciolti. A breve il programmino con visita guidata al Museo "Martà" di Taranto ed altre cosettine per una giornata spero abbastanza piena...

Salve a tutti come ben sapete io non sono nuovo su questo forum, per chi mi conosce ovviamente...io sono un ragazzo molto attivo in generale ma sopratutto nelle cose in cui amo ed ho passione proprio come la mitica alfa romeo!! Sono un organizzatore nato, infatti fa parte dei miei 3 lavori che svoglo attualmente!
Con questo volevo arrivare al punto che potrei candidarmi ad affiancare investigator, perchè sono una persona in primis molto seria, simpatica che sa come funziona la vita!
Questo gruppo e questo nostro club regionale vi assicuro ragazzi che non fallirà mai, ma diventerà anzi il miglior club alfa regionale di tutto il forum!
Ve lo assicuro e non scherzo mica, ma con questo ho bisogno anche del vostro aiuto!!
Un abbraccio a tutti gli amici alfisti!
Christian

sbaglio o la discussione era... Per la mia candidatura....

Ultima modifica da un moderatore:

Salve ragazzi, mi spiace spegnere i Vostri buoni propositi ma penso che questo articolo del Regolamento faccia al caso vostro:

8. No richieste di posizioni di responsabilità / Mod – I Mod e Admin sono felici di promuovere eventuali utenti ad una posizione di responsabilità, se constateremo una attitudine propensa alla disciplina, responsabilità, cordialità e maturità. Un modo per dimostrare l’esatto contrario di tutte queste qualità è quello di chiedere esplicitamente una posizione di responsabilità. Se sei idoneo per la posizione, saremo noi a contattarti, non viceversa.
La violazione di questo si tradurrà in un avvertimento, continue e continue richieste si tradurranno in una sospensione del proprio account per 48 ore.

Buona serata.

X