Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

non ne sapevo nulla....
strano di solito bazzico tutti i club alfa per cui son informato sugli eventi a ostuni.

ragazzi io non vi ho seguito per un pò di pagine ma mi sono evidentemente perso alcuni passaggi importanti...
miki che fine ha fatto? non era lui il coordinatore? come mai è cambiato?

- Informazione Pubblicitaria -
No, si è dimesso in quanto ora ha una MB.... -_-'' guarda il nostro raduno di domenica prossima a taranto! ci farebbe piacere averti!

dai una merdeces!
il padre ha sempre dichiarato ai nostri incontri di amare le merdeces e quindi di volerne prendere una...ma non credevo che davvero avrebbe rinunciato aquella bella gtv per una cruccomobile hahahaahha
mi dispiace per lui spero ci continui a seguire comunque.
per il raduno di taranto come detto penso sia impossibile venire...ma farò di tutto per cercare di passare almeno a salutarvi...anche se non garantisco :)

dai una merdeces!
il padre ha sempre dichiarato ai nostri incontri di amare le merdeces e quindi di volerne prendere una...ma non credevo che davvero avrebbe rinunciato aquella bella gtv per una cruccomobile hahahaahha
per il raduno di taranto come detto penso sia impossibile venire...ma farò di tutto per cercare di passare almeno a salutarvi...anche se non garantisco :)

E non fare il prezioso!!! ihihih...fatti vivo più spesso... :grinser005:

we ivan come va è da una vita che non ci si vede :)
tu ci sarai il 19?
se ci sei faccio l'impossibile per passare a salutare te e gli altri

dai una merdeces!

Angelo cerca di passare almeno a salutarci!!! E poi che è questa discriminazione nei confronti di noi tutti tranne Ivan??? :D

ho ribadito il concetto espresso prima, farò il possibile per passare a salutare te e gli altri quindi non ho escluso nessuno:cool:
volevo sottolineare l'importanza della sua presenza:grinser021:

ho ribadito il concetto espresso prima, farò il possibile per passare a salutare te e gli altri quindi non ho escluso nessuno:cool:
volevo sottolineare l'importanza della sua presenza:grinser021:
Si angelo tranquillo, stavo scherzando se non si fosse capito :D Comunque devi almeno passare a prendere una fetta di torta dai!!!

X