Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Qui state disertando troppo il forum eh :D Occhio che mangiando non riuscirete più ad entrare nell'Alfa :D:D:D ...e fatevi sentire!!! ;) Ancora Buone feste a tutti ragassuoli!

Ciao ragazzi una buona giornata a tutti e una buona vigilia di capodanno......mi raccomando ai fuochi stanotte state attenti :)

Ciao a tutti gli alfisti e non....
vi auguro tanti auguri per un buon 2011...

- Informazione Pubblicitaria -
auguroni di cuore a tutti gli alfisti pugliesi.
ieri mi sono regalato un' altra alfa 156 jtd sw 2003 115 cv bellissima.
ora sono tre le mie amanti:

159 jtdm 150 cv del 2006
156 jtd 105 cv del 1998
156 jtd sw 115 cv del 2003

Auguri di buon anno a tutti gli amici del Club Alfa Puglia ;)

Auguroni a tutti voi!!! ...ed auguri a reality per la "nuova amante"...occhio alla moglie!

saluto tutti i ragazzi di questo forum, sono un nuovo alfista, da 6 mesi possiedo una 159 2400 del 2006. Sono contento della scelta che o fatto.Mi farebbe piacere esserci al prossimo raduno, e passare una giornata insieme a voi.Se qualcuno mi direbbe dove si svolge.Vi saluto a presto

saluto tutti i ragazzi di questo forum, sono un nuovo alfista, da 6 mesi possiedo una 159 2400 del 2006. Sono contento della scelta che o fatto.Mi farebbe piacere esserci al prossimo raduno, e passare una giornata insieme a voi.Se qualcuno mi direbbe dove si svolge.Vi saluto a presto

Ciao roby! Innanzitutto benvenuto tra noi, in questa grande famiglia Alfista! Per il prossimo raduno sto iniziando ad organizzarmi. Ovviamente sarai messo al corrente come gli altri dalle pagine di questo forum. Spero che la tua passione possa solo aumentare e son certo che qui con noi ti troverai benissimo! Ancora auguroni Alfisti per queste Feste! ;) Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! ;)

X