Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buongiorno a tutti ragazzi bella giornata oggi

bellissima davvero la giornata, infatti domenica se fa cosi mi prendo la mia bellissima gt e mi faccio tutta la litoranea da gallipoli ad otranto con sosta pranzo a Santa Maria di Leuca ahaha mi organizzo da solo un raduno!!! Poi io sono innamorato della mia terra il Salento!! se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere!! ciauu

ragazzi una domanda:
per addrizzare un cerchio in lega dove possiamo andare in puglia e quanto mi può costare?

- Informazione Pubblicitaria -
Angelo fai prima a comprartene uno nuovo!! Fidati
addirittura:D

adesso ce l'ho montato e mi sono accorto allo scorso cambio gomme che era leggermente piegato all'interno...non ostante tutto mettemmo su la gomma e lo equiliobrammo bene
non ha mai vibrato e dato fastidi...
adesso devo ricambiare le gomme e per scrupolo volevo farlo addrizzare ma solo se si spende poco...
ci sono tante ditte che li fanno ma al nord qui non ne ho trovate se conoscete qualcuno vi sono grato.
ne ho trovato uno a fasano ma se ne esistono altri per fare un pò di confronto sui prezzi è meglio:)

p.s.
si tratta di cerchi originali alfa da 17 nuovo costa 250 euro

addirittura:D

adesso ce l'ho montato e mi sono accorto allo scorso cambio gomme che era leggermente piegato all'interno...non ostante tutto mettemmo su la gomma e lo equiliobrammo bene
non ha mai vibrato e dato fastidi...
adesso devo ricambiare le gomme e per scrupolo volevo farlo addrizzare ma solo se si spende poco...
ci sono tante ditte che li fanno ma al nord qui non ne ho trovate se conoscete qualcuno vi sono grato.
ne ho trovato uno a fasano ma se ne esistono altri per fare un pò di confronto sui prezzi è meglio:)

p.s.
si tratta di cerchi originali alfa da 17 nuovo costa 250 euro

Non so con certezza, ma credo che il prezzo dell'operazione non sia di molto inferiore al costo del cerchio nuovo.

al nord c'è piu' di una ditta che per addrizzarlo solo addrizzarlo mi chiede dai 25 ai 40 euro...
io volevo trovare qualcuno qui ma se non lo trovo mi rivolgerò a queste ditte del nord.

angelo buona sera a martano direzione soleto c' è un gommista che ha dei cerchi alfa usati ,puoi chedere, il cognome del gommista e pulimeno nel caso vuoi telefonare, so anche che l' operaio da un paio di giorni sotto la sua 159 ha montato i cerchi 19 penso che i 17 li vende

al nord c'è piu' di una ditta che per addrizzarlo solo addrizzarlo mi chiede dai 25 ai 40 euro...
io volevo trovare qualcuno qui ma se non lo trovo mi rivolgerò a queste ditte del nord.

Si, a questo punto ti conviene...provato a contattare direttamente l'alfa?

angelo 81 proprio oggi a martano direzione soleto o saputo che c'e un gommista che ha cerchi di alfa usati da 17, il cognome del gommista è pulimeno nel caso vorresti telefonare il numero non lo so e aggiungo che l'operaio del gommista alla sua 159 ha messo i cerchi 19 poddarsi che i suoi cerchi 17 li venda... queto è il numero dell'operaio 320*** (mirko)

Ultima modifica da un moderatore:
X