Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

sera a tutti sn a pezzi cm faccio x riprendermi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Loretta, lo sai k i vetri scuri non si fanno d'estate, perchè l'acqua che si mette x le bolle, in poco tempo evapora??? :-)

ho messo fiumi di acqua ahhahaaa bis in garage zero vento...... mi si piega la carta e si rovina :( progetto 147 sfumato...... così son passata al piano b ossia li ho messi sulla 75 che storie non ne fa :) unico problema per il cristallo posteriore... la pellicola è più corta del solito standard..... mò vedo se farlo doppio.... :)

un buon pomeriggio, spero meno chiassoso di qui che ci son operai all opera, a tutti :)

nooo che peccato , male che va Lory prendi una bella bomboletta spray nera e li fai TOTAL privacy ... ahahahahha solo che così oltre a non vedersi da fuori a dentro non si vede neanche da dentro a fuori ... dettagli però :D

nooo che peccato , male che va Lory prendi una bella bomboletta spray nera e li fai TOTAL privacy ... ahahahahha solo che così oltre a non vedersi da fuori a dentro non si vede neanche da dentro a fuori ... dettagli però :D

ahhaaahaa ne ho una nero opaco che fa molto dark lady ahhahhaa quasi quasi provo hahhaaha

X