buona sera a tutti voi amici alfisti, nessuna novità d'avvero per l'incontro, buuu!!!!
dai forza ... anche ad essere 7 , 8 o una decina di persona . Anche organizzarsi in 2 , 3 macchine , l'importante è iniziare
buona sera a tutti voi amici alfisti, nessuna novità d'avvero per l'incontro, buuu!!!!
dai forza ... anche ad essere 7 , 8 o una decina di persona . Anche organizzarsi in 2 , 3 macchine , l'importante è iniziare![]()
hai ragione giò io non sono bravo ad organizzare ste cose ma posso appoggiarmi anzi fonderci con un raduno hi-fi che un mio amico installatore vuole fare nel mio paese, chiedo prima a lui il periodo e dettagli poi chiedo al direttivo l'approvazione.Buonasera Puglia,
Fortunato come consigliato dagli amici qui sopra direi di provaread aprire una discussione (chiedi l'approvazione) con una data diciamo tra 30 giorni per metterti al sicuro con un semplice programma di una cena o pranzo o pizza decidi tu. Vediamo che numeri ci sono in lista mal che vada una settimana prima dell'evento vedi che se proprio non ci sta nessuno disdici tutto. Ma se siete anche 4 o 8 o 10 persone fatelo comunque sempre un successo sarà. Dai siamo tutti con te
Il problema è che nessuno prende l'iniziativa e aspetta che sia qualcun'altro a farlo. Quindi fallo tu che senza dubbio ti prenderai le tue buone soddisfazioni :decoccio:
Fortunato fare il gemellaggio con l'amico tuo ti può essere d'aiuto per iniziare. Ma stai tranquillo che non è chissa che organizzare un semplice ritrovo, con un giretto tanto per far coreografia. Contatta per esempio una ristorante (tanto per fare un esempio) dici che siete all'incirca 10 persone, programma un appuntamento per adesso in un parcheggio di qualche centro commerciale (per adesso dato che siete pochi basta e avanza, poi successivamente in qualche piazza di un vostro paese con le dovute autorizzazioni alle autorità competenti) e poi partite per un giro turistico con destinazione ristorante. E' un inizio, ma farlo come dice Giox è importante per far vedere agli indecisi che qualcosa si è fatto. Poi ripeto mettere un programma qui con relativa lista di partecipanti non ti costa nulla, verifichiamo se ci sarà partecipazione e poi tiriamo le somme.hai ragione giò io non sono bravo ad organizzare ste cose ma posso appoggiarmi anzi fonderci con un raduno hi-fi che un mio amico installatore vuole fare nel mio paese, chiedo prima a lui il periodo e dettagli poi chiedo al direttivo l'approvazione.