Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buona sera a tutti voi amici alfisti, nessuna novità d'avvero per l'incontro, buuu!!!!

dai forza ... anche ad essere 7 , 8 o una decina di persona . Anche organizzarsi in 2 , 3 macchine , l'importante è iniziare ;)

dai forza ... anche ad essere 7 , 8 o una decina di persona . Anche organizzarsi in 2 , 3 macchine , l'importante è iniziare ;)

ha ragione Giox, se iniziate ad organizzarvi piano piano si aggiungeranno pure gli altri...succede sempre così, quindi forza e giù con una bella lista...Leonardo perchè non inizi a proporla?
buongiorno Puglia.

Esatto Pasquale . Alla fine io vi capisco , se vedete che non c'è coinvolgimento si perdono le speranze e si lascia sempre andare tutto . Ma prima o poi bisogna iniziare , non si inizia mica con un raduno di 100 Alfa. ( magari , e ve lo augurerei anche ) Ma ogni inizio è sempre difficile proprio per questo . Però bisogna iniziare. Di certo non ci sveglieremo domattina con una discussione aperta , una data fissata e 50 utenti in elenco per partecipare al raduno , così da un momento all'altro come per magia.

Dai che si parte , forza !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Puglia,
Fortunato come consigliato dagli amici qui sopra direi di provaread aprire una discussione (chiedi l'approvazione) con una data diciamo tra 30 giorni per metterti al sicuro con un semplice programma di una cena o pranzo o pizza decidi tu. Vediamo che numeri ci sono in lista mal che vada una settimana prima dell'evento vedi che se proprio non ci sta nessuno disdici tutto. Ma se siete anche 4 o 8 o 10 persone fatelo comunque sempre un successo sarà. Dai siamo tutti con te
Il problema è che nessuno prende l'iniziativa e aspetta che sia qualcun'altro a farlo. Quindi fallo tu che senza dubbio ti prenderai le tue buone soddisfazioni :decoccio:

...condivido! Fortunato (se ne hai voglia) perchè non segui il consiglio di Giò? tanto non sarà un raduno, ma un incontro, quindi meno "impegnativo", e pure se sarete in pochini vi divertirete...e soprattutto "stuzzicherete" tutti i pugliesi "imboscati" hi hi hi.

Speriamo ... nessuno si iscriverà mai se vede che alla fine si parla ma non viene redatto nessun evento.

Mettiamo il caso che per il pre natale sarete in 7 , va benissimo. Poi a gennaio febbraio voi 7 sapete già di esserci e qualcuno di quelli che voleva venire a natale ma pensava in un bidone , vede che comunque a Natale il pranzo o cena è stata fatta quindi pensa " ma allora ci sono andati davvero !!! " E così gli incerti si uniscono ai certi della volta precedente ... vedrete poi che senza neanche rendervene conto il prossimo natale sarete in 50.

Buonasera Puglia,
Fortunato come consigliato dagli amici qui sopra direi di provaread aprire una discussione (chiedi l'approvazione) con una data diciamo tra 30 giorni per metterti al sicuro con un semplice programma di una cena o pranzo o pizza decidi tu. Vediamo che numeri ci sono in lista mal che vada una settimana prima dell'evento vedi che se proprio non ci sta nessuno disdici tutto. Ma se siete anche 4 o 8 o 10 persone fatelo comunque sempre un successo sarà. Dai siamo tutti con te
Il problema è che nessuno prende l'iniziativa e aspetta che sia qualcun'altro a farlo. Quindi fallo tu che senza dubbio ti prenderai le tue buone soddisfazioni :decoccio:
hai ragione giò io non sono bravo ad organizzare ste cose ma posso appoggiarmi anzi fonderci con un raduno hi-fi che un mio amico installatore vuole fare nel mio paese, chiedo prima a lui il periodo e dettagli poi chiedo al direttivo l'approvazione.

hai ragione giò io non sono bravo ad organizzare ste cose ma posso appoggiarmi anzi fonderci con un raduno hi-fi che un mio amico installatore vuole fare nel mio paese, chiedo prima a lui il periodo e dettagli poi chiedo al direttivo l'approvazione.
Fortunato fare il gemellaggio con l'amico tuo ti può essere d'aiuto per iniziare. Ma stai tranquillo che non è chissa che organizzare un semplice ritrovo, con un giretto tanto per far coreografia. Contatta per esempio una ristorante (tanto per fare un esempio) dici che siete all'incirca 10 persone, programma un appuntamento per adesso in un parcheggio di qualche centro commerciale (per adesso dato che siete pochi basta e avanza, poi successivamente in qualche piazza di un vostro paese con le dovute autorizzazioni alle autorità competenti) e poi partite per un giro turistico con destinazione ristorante. E' un inizio, ma farlo come dice Giox è importante per far vedere agli indecisi che qualcosa si è fatto. Poi ripeto mettere un programma qui con relativa lista di partecipanti non ti costa nulla, verifichiamo se ci sarà partecipazione e poi tiriamo le somme.
Per qualsiasi dubbio o aiuto, chiedi pure a noi siamo qui sempre presenti.

X