Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Avrai qualche troian!

ciao turbo,il problema è che non ci capisco un cazz...sto aspettando un mio amico che venga a darmi una mano.avast spesso mi rileva questi oggetti nascosti e non riesco ad eliminare...cioè,torna a segnalarmi ad ogni accensione del pc.il messaggio era:oggetto nascosto sospetto SVC:RE-MARKIT> C:\...\RE-MARKIT157.WIN32:EVO-GEN[susp].in più alle volte mi si aprono pagine strane mentre navigo,tipo:gir.driveropti.net Eventi | Notizie e News Club Alfa Romeo Magazine ..se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio.ciao ciao e a presto!speriamo....

ciao turbo,il problema è che non ci capisco un cazz...sto aspettando un mio amico che venga a darmi una mano.avast spesso mi rileva questi oggetti nascosti e non riesco ad eliminare...cioè,torna a segnalarmi ad ogni accensione del pc.il messaggio era:oggetto nascosto sospetto SVC:RE-MARKIT> C:\...\RE-MARKIT157.WIN32:EVO-GEN[susp].in più alle volte mi si aprono pagine strane mentre navigo,tipo:gir.driveropti.net Eventi | Notizie e News Club Alfa Romeo Magazine ..se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio.ciao ciao e a presto!speriamo....

Quelli non sono trojan ma ad...devi scaricarti qualche programma tipo ad-aware!
Non sono veri virus, quindi avast o Norton o simili faticano a riconoscerli!
Anche perché li hai autorizzati tu in qualche modo :)
Senza volerlo magari...ti installano la barra strumenti sul browser, o l'(in)utilissimo programmino e intanto ti aprono pagine per illudere i proprietari dei siti di pagare per avere tante visite ;)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera!

Tutto bene Friuli?

Nella mia ricerca di una 147 mi sono imbattuto in una 2.0 TS selespeed, ovviamente rosso alfa...adesso mi prudono le mani! :D

Non tanto per il selespeed che non mi entusiasma, ma il 2.0...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Di quel cambio se ne sono sentite fin troppe. Sei sicuro di volerlo?

No è più che altro il motore che voglio :D
Il problema è che gli austriaci hanno l'allergia ai cavalli, e l'unico 2.0 recente che ho trovato è proprio il sele...vabbè, ci lascerò il cuore li...:(
Aveva anche gli stessi cerchi della mia 156 :(

X