Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

oooommmmiooodddiioooo!!! quanto sono buoni!!! E' da un pezzo che non li mangio più!!
Buongiorno amici!!
Antonio all'eurospar di Azzano X nel reparto gastronomia li puoi trovare, arrivano dalla Sicilia e sono buoni.pappa.:. Se lo dico io ci puoi credere ;)
 
Buongiorno amici!!
Antonio all'eurospar di Azzano X nel reparto gastronomia li puoi trovare, arrivano dalla Sicilia e sono buoni.pappa.:. Se lo dico io ci puoi credere ;)

Ahia...mo che l'hai detto metterò panza!!! ;)
 
Visualizza allegato 77719
Solo ed esclusivamente per l'amico Simone, e guai a chi lo tocca,:lachen001:
Buona giornata a tutti

:eclipsee_Victoria:

grazieee

primo!!! troppo tardi!!! :D

::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::

Ahia...mo che l'hai detto metterò panza!!! ;)

tranquillo che te l faccio perdere io, mi hai rubato l'ultimo cannolo... inizia a correre .: protest :.
:Bash: :aktion060: :aktion073:
 
Vi state rivelando ottimi compagni di "panza" hahahahhahahh. Buongiorno amici, vi auguro un buon weekend io domani tutta la giornata in una riserva marina dove la spiaggia è un incanto (non solo la spiaggia, heheheheheh)
 
Vi state rivelando ottimi compagni di "panza" hahahahhahahh.

eccomi... sono il goloso per definizione :p

Buongiorno amici, vi auguro un buon weekend io domani tutta la giornata in una riserva marina dove la spiaggia è un incanto (non solo la spiaggia, heheheheheh)

[invidioso mode] ma lo sai vero che pioverà? [/invidioso mode]

;)
 
[invidioso mode] ma lo sai vero che pioverà? [/invidioso mode]

;)[/QUOTE]
A Simone prrrrrrrrrrrrr scherzooooo, oggi si prospetta caldo caldo caldo, d'altronde siamo in estate ormai.
Buona Domenica a te a tutti gli amici che leggeranno
 
A Simone prrrrrrrrrrrrr scherzooooo, oggi si prospetta caldo caldo caldo, d'altronde siamo in estate ormai.
Buona Domenica a te a tutti gli amici che leggeranno

anche qui non scherza, fuori splende un sole fantastico e sto pensando di farmi un bel giro su 2 ruote (l'unica amante con cui tradisco la 156 ;))
buona domenica anche da parte mia
 
Oggi una splendida giornata in spiaggia, la soddisfazione è di ascoltare la gente in ferie in Sicilia che rimangono strabiliati ad ammirare l'acqua cristallina del posto. Scusate se sono di parte, ma mi viene rabbia quando in tv si nominano solo posti come Riccione Rimini e altre località della famosa riviera romagnola dove si le spiagge sono attrezzatissime, ma l'acqua ho ancora il ricordo negli occhi del colore.
Spero di non avermi inimicato nessuno con questo mio pensiero.
 
GiòMito ha detto:
Spero di non avermi inimicato nessuno con questo mio pensiero.

e se qualcuno si lamenta digli di fare un giro a taormina ( a maggio, non ad agosto) o a fontanebianche, o a portopalo :) me le ricordo ancora, peccato che da piccolo vuoi la sabbia per giocare. poi cresci, capisci le cose, e a riccione non ci vai piu' per la spiaggia :)




e non pensate subito male, mi riferivo all'allspider :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e se qualcuno si lamenta digli di fare un giro a taormina ( a maggio, non ad agosto) o a fontanebianche, o a portopalo :) me le ricordo ancora, peccato che da piccolo vuoi la sabbia per giocare. poi cresci, capisci le cose, e a riccione non ci vai piu' per la spiaggia :)




e non pensate subito male, mi riferivo all'allspider :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

Ciao Ricky, leggo con piacere che conosci le nostre zone. Io bazzico nelle riserve naturali tra Siracusa e Portopalo me li giro tutte a ruota, stupende!Comunque come la Sicilia in Italia posti incantevoli non mancano certo, però publicizzare fuori confini solo i posti che ho accennato prima mi fanno girare le 00, solo questo. Ricky non scendi per le vacanze qui da noi?
 
X