Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

per venire giu a fare le ferie dovrei fare le ferie :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
Oggi una splendida giornata in spiaggia, la soddisfazione è di ascoltare la gente in ferie in Sicilia che rimangono strabiliati ad ammirare l'acqua cristallina del posto. Scusate se sono di parte, ma mi viene rabbia quando in tv si nominano solo posti come Riccione Rimini e altre località della famosa riviera romagnola dove si le spiagge sono attrezzatissime, ma l'acqua ho ancora il ricordo negli occhi del colore.
Spero di non avermi inimicato nessuno con questo mio pensiero.

[mode SUPER INVIDIOSO] ma lo sai che in Sicilia non sono ancora riuscito a venire??? [/mode SUPER INVIDIOSO]
ma prima o poi colmerò anche le mie ultime 3 lacune! (Sicilia, Sardegna e Calabria)
per quanto riguarda il mare, al sud non potete certo lamentarvi, come nemmeno dal centro Italia in giù, dalla parte tirrenica (ho ancora un ricordo stupendo di Porto Ercole nella zona dell'Argentario)
L'Adriatico è strano, dove l'acqua non è inquinata (grazie Po) c'è la sabbia che le da quel colore orribile
 
[mode SUPER INVIDIOSO] ma lo sai che in Sicilia non sono ancora riuscito a venire??? [/mode SUPER INVIDIOSO]
ma prima o poi colmerò anche le mie ultime 3 lacune! (Sicilia, Sardegna e Calabria)
per quanto riguarda il mare, al sud non potete certo lamentarvi, come nemmeno dal centro Italia in giù, dalla parte tirrenica (ho ancora un ricordo stupendo di Porto Ercole nella zona dell'Argentario)
L'Adriatico è strano, dove l'acqua non è inquinata (grazie Po) c'è la sabbia che le da quel colore orribile

Dato che nomini la calabria, oltre alle varie perle che ho potuto ammirare, la zona costiera della provincia di catanzaro è una meraviglia!! Un giorno ho parcheggiato a lato della strada, dove c'era un simpatico vecchietto che per 2 euro custodiva l'auto, ed ho fatto il bagno in una stupenda baia con mare trasparente....ah nel prezzo forniva pure la doccia!!!!!! :D
 
Buongiorno amici, leggo con piacere che la pensate come me che l'Italia è piena seppa di spendide spiagge.
Buona giornata a tutti ci sentiamo stasera
 
Buongiorno amici, leggo con piacere che la pensate come me che l'Italia è piena seppa di spendide spiagge.
Buona giornata a tutti ci sentiamo stasera

Ma di tutto Giò...spiagge, colline, montagne...non ci manca nulla e ci lamentiamo di tutto!!! :(
 
Ma di tutto Giò...spiagge, colline, montagne...non ci manca nulla e ci lamentiamo di tutto!!! :(

riuscissimo a valorizzare le nostre risorse 1/10 di quello che fanno all'estero vivremmo di rendita per l'eternita'... storia vecchia... :(
 
riuscissimo a valorizzare le nostre risorse 1/10 di quello che fanno all'estero vivremmo di rendita per l'eternita'... storia vecchia... :(

Parole sante!!!

Ciao Antonio, sei a riposo oggi? O sei già in ferie?

No no ero al lavoro ma ogni tanto butto l'occhio!! Mi vedi online tutto il giorno perchè Club Alfa resta sempre aperto!! ;)

Le ferie le sto solo immaginando ora come ora!!!
 
riuscissimo a valorizzare le nostre risorse 1/10 di quello che fanno all'estero vivremmo di rendita per l'eternita'... storia vecchia... :(
Ti do ragione Ricky, purtroppo anche nella vita di tutti i giorni succede grosso modo la stessa cosa, non diamo il giusto valore a quello abbiamo.



No no ero al lavoro ma ogni tanto butto l'occhio!! Mi vedi online tutto il giorno perchè Club Alfa resta sempre aperto!! ;)

Le ferie le sto solo immaginando ora come ora!!![/QUOTE]

Occhio a non farlo sapere ad un certo Brunetta hahahahhhahaha.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mizzica ma ultimamente quì c'è vita...:smiley_001: Mi fa molto piacere...:) Buonanotte !!!
 
X