Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

riuscissimo a valorizzare le nostre risorse 1/10 di quello che fanno all'estero vivremmo di rendita per l'eternita'... storia vecchia... :(
Ciao Ricky, e come dici tu é storia vecchia
 
Occhio a non farlo sapere ad un certo Brunetta hahahahhhahaha.

ahahahahahah essendo io un dipendente privato LUI è un dipendente MIO. E se prova a dirmi qualcosa (come si dice da noi) 4 scarpae in tel cul no ghe le leva nisuni!!!

GOOGLE translate: 4 scarpate nel culo non gliele toglie nessuno!!! :D
 
buongiorno gente
quel mio buon intento di farmi un giro in moto si è alla fine scontrato con la dura realtà... batteria KO! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
cercando il ricambio, mi è venuto un colpo: costa come quella della 156 (dai 70 ai 100 euro) :eek:
il tipo di batteria di cui ho bisogno, YTX14-BS, non si trova nei supermercati, salvo rare eccezioni e comunque ai prezzi sopra indicati :fragend013:
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon rivenditore di ricambi auto/moto per cercare prezzi migliori?
altrimenti ricadrò sul solito ebay (35 euro spedita) ma dovrò aspettare APPIEDATO che mi arrivi... :aktion057:
 
ah Simone, se mi parli di moto è come mi parlassi in arabo!!
 
ahahahahahah essendo io un dipendente privato LUI è un dipendente MIO. E se prova a dirmi qualcosa (come si dice da noi) 4 scarpae in tel cul no ghe le leva nisuni!!!

GOOGLE translate: 4 scarpate nel culo non gliele toglie nessuno!!! :D
Tranquillo non c'era bisogno di traduzione si era capito benissimo hahahhahahhahahah
buongiorno gente
quel mio buon intento di farmi un giro in moto si è alla fine scontrato con la dura realtà... batteria KO! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
cercando il ricambio, mi è venuto un colpo: costa come quella della 156 (dai 70 ai 100 euro) :eek:
il tipo di batteria di cui ho bisogno, YTX14-BS, non si trova nei supermercati, salvo rare eccezioni e comunque ai prezzi sopra indicati :fragend013:
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon rivenditore di ricambi auto/moto per cercare prezzi migliori?
altrimenti ricadrò sul solito ebay (35 euro spedita) ma dovrò aspettare APPIEDATO che mi arrivi... :aktion057:

Caspita mi fai ricordare che anche la mia moto è con la batteria ko, ma tanto è fuori uso anche per l'assicurazione dato che è messa in vendita sigh sigh sigh
 
Caspita mi fai ricordare che anche la mia moto è con la batteria ko, ma tanto è fuori uso anche per l'assicurazione dato che è messa in vendita sigh sigh sigh

prima della moto vendo i due reni! :p
 
Signori e...signori buongiorno!!! :D
Proponete le vostre idee su raduni nelle vostre zone (a parte Giò che è un pochino lontano, ma giusto un pochino :D) nella discussione apposita, con le modalità descritte.
Sono uno stradario vivente ma non posso conoscere tutto il mondo e quindi mi affido alla vostra fantasia: un buon ristorante, un bel tragitto da percorrere, una piazza...quello che vi frulla nella testa va benissimo!!

Scrivete tutto qui: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...r-raduni-eventi-in-friuli-venezia-giulia.html

I più fortunati parteciperanno all'estrazione finale, il primo premio è una 75 Evoluzione ORIGINALE!!!!
ahahahaahha vi piacerebbe, eh???? ahahahahah
 
Buongiorno Friuli!! Antonio a che punto sei per le trattative della tua rossa, io qualche voce in giro la sto dando, visto che conosco anche l'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Friuli!! Antonio a che punto sei per le trattative della tua rossa, io qualche voce in giro la sto dando, visto che conosco anche l'auto

mah, per ora niente ma non ho nessuna fretta! grazie per la pubblicità!! :)
 
X