Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

riuscissimo a valorizzare le nostre risorse 1/10 di quello che fanno all'estero vivremmo di rendita per l'eternita'... storia vecchia... :(
Ciao Ricky, e come dici tu é storia vecchia

Occhio a non farlo sapere ad un certo Brunetta hahahahhhahaha.

ahahahahahah essendo io un dipendente privato LUI è un dipendente MIO. E se prova a dirmi qualcosa (come si dice da noi) 4 scarpae in tel cul no ghe le leva nisuni!!!

GOOGLE translate: 4 scarpate nel culo non gliele toglie nessuno!!! :D

buongiorno gente
quel mio buon intento di farmi un giro in moto si è alla fine scontrato con la dura realtà... batteria KO! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
cercando il ricambio, mi è venuto un colpo: costa come quella della 156 (dai 70 ai 100 euro) :eek:
il tipo di batteria di cui ho bisogno, YTX14-BS, non si trova nei supermercati, salvo rare eccezioni e comunque ai prezzi sopra indicati :fragend013:
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon rivenditore di ricambi auto/moto per cercare prezzi migliori?
altrimenti ricadrò sul solito ebay (35 euro spedita) ma dovrò aspettare APPIEDATO che mi arrivi... :aktion057:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahahahahah essendo io un dipendente privato LUI è un dipendente MIO. E se prova a dirmi qualcosa (come si dice da noi) 4 scarpae in tel cul no ghe le leva nisuni!!!

GOOGLE translate: 4 scarpate nel culo non gliele toglie nessuno!!! :D
Tranquillo non c'era bisogno di traduzione si era capito benissimo hahahhahahhahahah
buongiorno gente
quel mio buon intento di farmi un giro in moto si è alla fine scontrato con la dura realtà... batteria KO! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
cercando il ricambio, mi è venuto un colpo: costa come quella della 156 (dai 70 ai 100 euro) :eek:
il tipo di batteria di cui ho bisogno, YTX14-BS, non si trova nei supermercati, salvo rare eccezioni e comunque ai prezzi sopra indicati :fragend013:
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon rivenditore di ricambi auto/moto per cercare prezzi migliori?
altrimenti ricadrò sul solito ebay (35 euro spedita) ma dovrò aspettare APPIEDATO che mi arrivi... :aktion057:

Caspita mi fai ricordare che anche la mia moto è con la batteria ko, ma tanto è fuori uso anche per l'assicurazione dato che è messa in vendita sigh sigh sigh

Signori e...signori buongiorno!!! :D
Proponete le vostre idee su raduni nelle vostre zone (a parte Giò che è un pochino lontano, ma giusto un pochino :D) nella discussione apposita, con le modalità descritte.
Sono uno stradario vivente ma non posso conoscere tutto il mondo e quindi mi affido alla vostra fantasia: un buon ristorante, un bel tragitto da percorrere, una piazza...quello che vi frulla nella testa va benissimo!!

Scrivete tutto qui: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...r-raduni-eventi-in-friuli-venezia-giulia.html

I più fortunati parteciperanno all'estrazione finale, il primo premio è una 75 Evoluzione ORIGINALE!!!!
ahahahaahha vi piacerebbe, eh???? ahahahahah

Buongiorno Friuli!! Antonio a che punto sei per le trattative della tua rossa, io qualche voce in giro la sto dando, visto che conosco anche l'auto

X