Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Ciao, ma qui non chiacchera nessuno!? Antonio a che punto sei con la tua 156 l' hai sistemata
 
Ciao, ma qui non chiacchera nessuno!? Antonio a che punto sei con la tua 156 l' hai sistemata

Cavolo siamo in pochissimi e pure troppo silenziosi...
Credo in settimana dovrei portarla, non ho ancora avuto modo di lasciarla al carrozziere!
 
si per fortuna si...ho preferito dare in mano all'avvocato dato che si trattava di strada privata e rischiavo di dovermi rivalere su quello che mi ha tamponato...ma per fortuna ha la copertura anche in casi del genere!
 
Meglio così, almeno con l'assicurazione di mezzo sei più tranquillo. Il problema sarebbe stato rivalerti sulla persona in quanto per un motivo o l'altro, del tizio, sicuramente i tempi si sarebbero allungati
 
ciao alfisti.. vi si sente poco ultimamente... adesso finalmente sono anche io un socio clubalfa!! ciao a tutti!
 
ciao alfisti.. vi si sente poco ultimamente... adesso finalmente sono anche io un socio clubalfa!! ciao a tutti!
Ciao Larry e benvenuto tra i Soci:) Se ti fa piacere il 18 sera siamo a Villaverla (VI) per i saluti di Natale!
 
ciao alfisti.. vi si sente poco ultimamente... adesso finalmente sono anche io un socio clubalfa!! ciao a tutti!

Ooooohhhhh....e meno male che qualcuno scrive!!! Si che anch'io sono latitante ma il lavoro è distruttivo ultimamente.
Come va Larry???
Comunque benvenuto tra i soci!!! :)

Ciao Larry e benvenuto tra i Soci:) Se ti fa piacere il 18 sera siamo a Villaverla (VI) per i saluti di Natale!

Sara già siamo quattro gatti, non cercherai mica di farmeli diventare veneti???? :lol2: :lol2: :lol2:

Se no sen ciapai mal sul serio!!!! :lol2:
 
Ooooohhhhh....e meno male che qualcuno scrive!!! Si che anch'io sono latitante ma il lavoro è distruttivo ultimamente.
Come va Larry???
Comunque benvenuto tra i soci!!! :)



Sara già siamo quattro gatti, non cercherai mica di farmeli diventare veneti???? :lol2: :lol2: :lol2:

Se no sen ciapai mal sul serio!!!! :lol2:
ciao antonio... beh qua tutto bene tra una nevicata e l'altra... tra l altro con un alfa come puoi aver paura:cool:... tu tutto ok?? ciao

Ciao Larry e benvenuto tra i Soci:) Se ti fa piacere il 18 sera siamo a Villaverla (VI) per i saluti di Natale!
grazie arcadia dell invito... sarà un po difficile comunque che riesca a venire perche e un po lontanino da casa mia poi al ritorno sicuramente mi addormenterei sul volante...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera !! Ogni tanto si tiene vivo questo angolo!!