Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Ciao, ma qui non chiacchera nessuno!? Antonio a che punto sei con la tua 156 l' hai sistemata

si per fortuna si...ho preferito dare in mano all'avvocato dato che si trattava di strada privata e rischiavo di dovermi rivalere su quello che mi ha tamponato...ma per fortuna ha la copertura anche in casi del genere!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meglio così, almeno con l'assicurazione di mezzo sei più tranquillo. Il problema sarebbe stato rivalerti sulla persona in quanto per un motivo o l'altro, del tizio, sicuramente i tempi si sarebbero allungati

ciao alfisti.. vi si sente poco ultimamente... adesso finalmente sono anche io un socio clubalfa!! ciao a tutti!

ciao alfisti.. vi si sente poco ultimamente... adesso finalmente sono anche io un socio clubalfa!! ciao a tutti!

Ooooohhhhh....e meno male che qualcuno scrive!!! Si che anch'io sono latitante ma il lavoro è distruttivo ultimamente.
Come va Larry???
Comunque benvenuto tra i soci!!! : good . :

Ciao Larry e benvenuto tra i Soci:) Se ti fa piacere il 18 sera siamo a Villaverla (VI) per i saluti di Natale!

Sara già siamo quattro gatti, non cercherai mica di farmeli diventare veneti???? :lol2: :lol2: :lol2:

Se no sen ciapai mal sul serio!!!! :lol2:

Ooooohhhhh....e meno male che qualcuno scrive!!! Si che anch'io sono latitante ma il lavoro è distruttivo ultimamente.
Come va Larry???
Comunque benvenuto tra i soci!!! : good . :

Sara già siamo quattro gatti, non cercherai mica di farmeli diventare veneti???? :lol2: :lol2: :lol2:

Se no sen ciapai mal sul serio!!!! :lol2:
ciao antonio... beh qua tutto bene tra una nevicata e l'altra... tra l altro con un alfa come puoi aver paura:cool:... tu tutto ok?? ciao

Ciao Larry e benvenuto tra i Soci:) Se ti fa piacere il 18 sera siamo a Villaverla (VI) per i saluti di Natale!
grazie arcadia dell invito... sarà un po difficile comunque che riesca a venire perche e un po lontanino da casa mia poi al ritorno sicuramente mi addormenterei sul volante...

Ultima modifica da un moderatore:
X