Ragazzuoli c'è qualcuno che mi può consigliare un buon carrozziere magari anche economico in zona Udine? Quello da cui andavo prima ha iniziato a lavorare a capocchia pure lui e mi ha molto deluso sull'ultimo lavoro. Devo fare una fiancata da bozzetti da sportierate e graffi, quindi che sappia stuccare, riverniciare, mettere il trasparente... insomma fare il proprio mestiere ::cop:: e che non chieda più di 200 euro a pezzo...
sui prezzi non saprei darti un indicazione precisa, però posso dirti che ho avuto due esperienze positive con carrozzerie in zona
1- carrozzeria Mularo, in fondo a Viale Venezia, a Pasian di Prato: ha lavorato bene ma i tempi sono lunghi (evita la loro auto di cortesia, se non vuoi restare traumatizzato per il resto della vita... vedi foto in allegato )
2- carrozzeria 2000, a Pozzuolo sulla statale, a dx tenendo UD alle spalle (ha sistemato 2 volte molto bene la punto di mia madre con prezzi onesti... p.s. l'aspetto dell'officina non inviterebbe )
Per simonedg: in quella foto che linki, quel ghiaione che vedi sceso in mezzo ai due picchi, che sembra sabbia, è l'effetto di un'esplosione provocata dall'esercito italiano nella prima guerra mondiale. Non centra niente ma lo volevo dire :WC:
uh, bello... mi piacciono le note storiche! se ne sapete altre, leggo tutto volentieri
dove sono finiti gli amici siciliani? speravo molto che con questo caldo ci offrissero una delle loro famose (ed ottime) granite
p.s. Antonio, guai a te se fai di nuovo l'ingordo
Ultima modifica da un moderatore: