Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buon inizio di settimana a tutti, senza cenere dell'Etna spero per me ovviamente. Sabato la mia rossa ha cambiato colore in nero etna hahahhahah
 
Buon inizio di settimana a tutti, senza cenere dell'Etna spero per me ovviamente. Sabato la mia rossa ha cambiato colore in nero etna hahahhahah

Ahahahah....ha brontolato il bestione??? Strano che al telegiornale non ne hanno fatto una tragedia di Stato!!! :D
 
Diciamo che ogni tanto il bestione si prende qualche piacere su di noi. L'indomani il sindaco di CT ha vietato l'uso delle 2 ruote e il limite dei 30 orari alle autovetture, troppo pericoloso il manto di sabbia nera sparsa sulle strade.
Io che disto a circa 45 km da Catania mi è passato una giornata intera per pulire tutto compreso il tetto della casa. Incluso nel prezzo lo svuotamento di 15000 litri d'acqua della piscinetta. Un macello
 
minc.. e' arrivata fino a Siracusa? quanti metri son saltati?
 
minc.. e' arrivata fino a Siracusa? quanti metri son saltati?

Ricky io sto ad Augusta, il paese di Fiorello,roy paci,riccardo schicchi, peppe fiorello ecc ecc mizzica che sono modesto vero? hahahaahha
Comunque all'incirca sono 40\45 km. La portata del vulcano va ben oltre quella distanza comunque
 
Ricky io sto ad Augusta, il paese di Fiorello,roy paci,riccardo schicchi, peppe fiorello ecc ecc mizzica che sono modesto vero? hahahaahha
Comunque all'incirca sono 40\45 km. La portata del vulcano va ben oltre quella distanza comunque

Conosco, ci si passava quando andavamo a Siracusa... sinceramente non mi ricordo di cenerate cosi' lontane (ma parliamo di 20 anni fa) o si e' inca...to invecchiando, o il vento aiuta di piu'.. e' anche vero che quando ero giu' io in effetti era sempre attivo per benino, ma cenere poca (una volta sola).. Priolo la hanno sistemata un po' o e' sempre al solito?
 
Conosco, ci si passava quando andavamo a Siracusa... sinceramente non mi ricordo di cenerate cosi' lontane (ma parliamo di 20 anni fa) o si e' inca...to invecchiando, o il vento aiuta di piu'.. e' anche vero che quando ero giu' io in effetti era sempre attivo per benino, ma cenere poca (una volta sola).. Priolo la hanno sistemata un po' o e' sempre al solito?

Bè certo il vento fa la sua grande parte ovviamente.
Priolo diciamo che è sempre lo stesso purtroppo per le note raffinerie.
 
Buonasera Friuli...
 
Buonasera a tutti! Oggi ho passato una bella mattinata in motorizzazione... evviva l'Italia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un saluto veloce agli amici sono di turno al lavoro
 
X