Ricky io sto ad Augusta, il paese di Fiorello,roy paci,riccardo schicchi, peppe fiorello ecc ecc mizzica che sono modesto vero? hahahaahha
Buonasera a tutti! Oggi ho passato una bella mattinata in motorizzazione... evviva l'Italia.
Buona sera Friuli =) Tutto bene? Un mesetto e arrivo XD
ma non era Fiorello che ad un intervista ha detto "sono orginario di Augusta, il paese di GiòMito" ???
Simone hai ragione mi ricordo quell'intervista hahahahahahhahha, scherziamo ovviamente ma comunque ricordo di Rosario quando viveva qui ad Augusta era un mattatore della radio locale e già si distingueva per la sua forte personalità.
Buongiorno Friuli
Buona sera Friuli =) Tutto bene? Un mesetto e arrivo XD
se il tempo continua a tenere com'è in questi giorni, portati parecchia crema per il sole
le montagne sono uno spettacolo, ho fatto un giro giusto questo weekend e c'era un bel sole fino alle 21 passate con una temperatura fantastica
giusto per... questa foto l'ho scattata Sabato 9 luglio alle 20:16 sul Passo della Mauria... è il tempo che rischi di trovarti
Visualizza allegato 78288
giusto per... questa foto l'ho scattata Sabato 9 luglio alle 20:16 sul Passo della Mauria... è il tempo che rischi di trovarti
Visualizza allegato 78288
E' un rischio che corro volentieri Tanto la sera fa freschino e la stufa gira che é un piacere ahahahahah XD
Io sono un po un caprone con i nomi dei monti... Non vorrei dire una castroneria... E' il Cridola quello?
Mandi