Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buona sera Friuli (e amici), la settimana inizia bene, ho passato il collaudo per grazia ricevuta!!! Cin cin a tutti! :all_coholic:

come gia detto sopra, un pensiero in meno ;)

Antonio dici giusto, quando ci andremo noi, lo martelleremo per bene ahahahah

verrà anche il suo turno

ihihih :Diablo::Diablo::Diablo:
 
Buonasera signori,qualcuno di voi oltre ad antonio86 va alla pizzata veneta?
 
Friulani e non vi abbraccio, ma quanto caldo che fà mannaggia. Vedo che vi state preparando a martellarmi quando rientrerò dalle ferie,heheehhe vabbè vedremo vedremo.
 
Buonasera signori,qualcuno di voi oltre ad antonio86 va alla pizzata veneta?

per il momento a quanto pare nessuno :(

Friulani e non vi abbraccio, ma quanto caldo che fà mannaggia. Vedo che vi state preparando a martellarmi quando rientrerò dalle ferie,heheehhe vabbè vedremo vedremo.

Da noi oggi ha piovuto e si sta abbastanza freschi...almeno una magra consolazione!!! :D
 
Friulani e non vi abbraccio, ma quanto caldo che fà mannaggia. Vedo che vi state preparando a martellarmi quando rientrerò dalle ferie,heheehhe vabbè vedremo vedremo.

perchè noi non siamo vendicativi...solo un po' dispettosi :p

p.s. ho trovato (o meglio mi ha segnalato un amico di origine sicula) qui in città un locale che fa la granita siciliana... URGE TEST QUALITATIVO!!! ;)

Da noi oggi ha piovuto e si sta abbastanza freschi...almeno una magra consolazione!!! :D

qui oggi si sta da dio!!!
ha piovuto tutta la notte costantemente, ma invece di portare umidità ha fatto abbassare la temperatura... ora fuori c'è il sole, ma è previsto maltempo almeno fino sabato
 
qui oggi si sta da dio!!!
ha piovuto tutta la notte costantemente, ma invece di portare umidità ha fatto abbassare la temperatura... ora fuori c'è il sole, ma è previsto maltempo almeno fino sabato

Infatti, anche a PN, tra l'altro ha continuato a piovere fino alle 9 circa e poi è spuntato un timido sole...ora c'è cielo sereno ed un bel clima temperato nel vero senso della parola...stasera climatizzatore a riposo!!! :D
 
perchè noi non siamo vendicativi...solo un po' dispettosi :p

p.s. ho trovato (o meglio mi ha segnalato un amico di origine sicula) qui in città un locale che fa la granita siciliana... URGE TEST QUALITATIVO!!! ;)



E allura o fatti a ucca duci allestiti (e allora vai a farti la bocca dolce sbrigati) Simone facci sapere il risultato del test mi raccomando
 
p.s. ho trovato (o meglio mi ha segnalato un amico di origine sicula) qui in città un locale che fa la granita siciliana... URGE TEST QUALITATIVO!!! ;)

E allura o fatti a ucca duci allestiti (e allora vai a farti la bocca dolce sbrigati) Simone facci sapere il risultato del test mi raccomando

non ce l'ho fatta per l'orario.. chiudeva alle 20:30 ed io ho aspettato che un amico finisse di lavorare per andarci assieme... domani è un altro giorno ;)
 
Ciao antonio86, scusa ma ho visto che hai messo in vendita la tua bellissima 156 rossa! Perchè te ne separi? Non si fanno queste cose! :cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Friuli, sempre in ferie sono io :WC: buon lavoro :lachen001::lachen001::decoccio:
 
X