Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Proprio stamattina sono salito su un esemplare del 1969 con 50000 km originali, è come se fosse uscito dal autosalone. C'è l'ha un mio cugino amatore di auto epoca e vespe ha un mini museo personale. D'altronde lui per mestiere fa il carrozziere. Ritornando a quell'esemplare vi dico solo che quando ti siedi dentro è come se sei nel film "ritorno al passato" (esiste sto film?).
 
Beccata oggi un'Alfa 75 azzurrina a Feletto Umberto con gli xeno! :mad:
 
Buonasera Friuli!!
 
un saluto siculo a tutti voi, ciao
 
salve gente... rientrato giusto in tempo per augurare la buonanotte :p
 
Lavoratori buon inizio di settimana a tutti, io ancora faccio parte dei "riposati" in ferie
 
tutti gia partiti?
spero di no, perchè volevo chiedere un consiglio: sto cercando un rifugio (possibilmente di quelli liberi) per passare il ferragosto, possibilmente nei dintorni di Forni di sopra
al momento mi hanno consigliato la malga Tartoi, ma se ci fossero altre opzioni si avrebbe più scelta :p

Cronolive
 
tutti gia partiti?
spero di no, perchè volevo chiedere un consiglio: sto cercando un rifugio (possibilmente di quelli liberi) per passare il ferragosto, possibilmente nei dintorni di Forni di sopra
al momento mi hanno consigliato la malga Tartoi, ma se ci fossero altre opzioni si avrebbe più scelta :p

LA REGINA DELLE ALPI - MALGA TARTOI

Simone se scendevi qui da noi un rifugio super libero lo trovavi, buona ricerca comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X