Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Ciao antonio86, scusa ma ho visto che hai messo in vendita la tua bellissima 156 rossa! Perchè te ne separi? Non si fanno queste cose! :cattive62nono:

Ciao Emiliano, me ne dovrò separare verso settembre-ottobre perchè passerò ad auto aziendale!! Siccome sarà a mia disposizione anche ad uso personale, non mi converrà mantenere inutilmente un'altra auto. Questo però libererà il posto ad una futura 75 ASI, quindi ne vale la pena!!! :) Nel frattempo sto cercando di farmi comprare una 159 sportwagon, tanto per non sbagliarsi!!! :D
 
non ce l'ho fatta per l'orario.. chiudeva alle 20:30 ed io ho aspettato che un amico finisse di lavorare per andarci assieme... domani è un altro giorno ;)

Ciao Simone, appena puoi fammi sapere dove si trova il posto, che appena ho tempo ci vado così potrò fare, da siculo, anche io il test qualitativo;)
Oppss...Buonasera a tutti !!!
 
...Questo però libererà il posto ad una futura 75 ASI...

Ti auguro di portartela a casa il più presto possibile! Ne ho guidata una qualche mese fa, solo per qualche minuto all'interno di un cortile. Anche se esteticamente era proprio alla fine, il motore era ancora una goduria. Purtroppo il vecchio proprietario l'ha rottamata. E' da non crederci quanti gioiellini giacciano tutt'ora sotto porticati, stalle e luoghi fatiscenti, coperti da foglie secche, terra, chili di polvere e rottami di varia natura. Proprio ieri ho scoperto in piena campagna in un casolare vetusto di proprietà di un vecchio, nientechedimeno di una Mitsubishi 3000 GT... abbandonata dal figlio emigrato. Robe da pazzi...
 
Ultima modifica:
per non parlare di un vecchiaccio (si, vecchiaccio perchè non merita rispetto) della mia zona, che un paio d'anni fa ha mandato allo sfascio una 1900 in condizioni discrete, ma più che recuperabile...se fosse legale l'omicidio l'avresti già letto sul giornale assieme alla mia foto segnaletica.
Quello che fa più rabbia è che una persona di una certa età, che ha visto simili capolavori da NUOVI, quando erano un sogno manchi di rispetto ad un pezzo di storia in questo modo.
 
per non parlare di un vecchiaccio (si, vecchiaccio perchè non merita rispetto) della mia zona, che un paio d'anni fa ha mandato allo sfascio una 1900 in condizioni discrete, ma più che recuperabile...se fosse legale l'omicidio l'avresti già letto sul giornale assieme alla mia foto segnaletica.
Quello che fa più rabbia è che una persona di una certa età, che ha visto simili capolavori da NUOVI, quando erano un sogno manchi di rispetto ad un pezzo di storia in questo modo.

Guarda non mi perdono quel insano gesto che feci nel 2000 quando rottamai la mia 33, che testa di c.... che fui. Purtroppo allora non ragionavo come adesso, quindi per il tizio del 1900 è una cosa normalissima quella che ha fatto.
 
...quindi ne consegue che anche Antonio sta facendo un grave errore a vendere la sua fantastica 156, e fra 10 anni o poco più si morderà le mani :grinser005:
 
...quindi ne consegue che anche Antonio sta facendo un grave errore a vendere la sua fantastica 156, e fra 10 anni o poco più si morderà le mani :grinser005:

Si ti do ragione in parte Emiliano, uno si terrebbe l'inferno per se, ma troppe tasse ci tartassano quindi parcheggiare la 156 ha un suo costo dato che non è ancora una storica
 
Ciao Simone, appena puoi fammi sapere dove si trova il posto, che appena ho tempo ci vado così potrò fare, da siculo, anche io il test qualitativo;)
Oppss...Buonasera a tutti !!!

il posto è ad Udine, quasi al limite del centro storico, in Via Grazzano 98, "pasticceria fratelli Gangi
ho scoperto che hanno anche un sito internet ed una pagina facebook :)

.: PASTICCERIA GANGI :.

Pasticceria f.lli Gangi- specialità al pistacchio - Cibo/Cibo - Bronte | Facebook

per quanto riguarda il discorso di auto "abbandonate" ma molto interessanti... se avessi qualche soldo da parte, farei una proposta indecente ad un tizio di Tricesimo che tiene ad arrugginire una Giulia GT 1300 junior, verde smeraldo (stupenda!) circolante fino non molti anni fa... : dannaz :: dannaz :: dannaz :
somiglia molto a quella della foto che allego

www.volantevintage.com_data_VV0001005_ALFA_20ROMEO_GIULIA_GT_201300_20JUNIOR_big_1849222927.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il posto è ad Udine, quasi al limite del centro storico, in Via Grazzano 98, "pasticceria fratelli Gangi
ho scoperto che hanno anche un sito internet ed una pagina facebook :)

.: PASTICCERIA GANGI :.

Pasticceria f.lli Gangi- specialità al pistacchio - Cibo/Cibo - Bronte | Facebook

per quanto riguarda il discorso di auto "abbandonate" ma molto interessanti... se avessi qualche soldo da parte, farei una proposta indecente ad un tizio di Tricesimo che tiene ad arrugginire una Giulia GT 1300 junior, verde smeraldo (stupenda!) circolante fino non molti anni fa... : dannaz :: dannaz :: dannaz :
somiglia molto a quella della foto che allego

www.volantevintage.com_data_VV0001005_ALFA_20ROMEO_GIULIA_GT_201300_20JUNIOR_big_1849222927.jpg
Ciao
Grazie Simone ci andrò sicuramente appena posso...

Bellissima!! E' un sacrilegio farle arrugginire
 
X