Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

grazie dei vostri consigli...purtroppo ho avuto dei problemi a trovare un tappezziere appunto perchè periodo di ferie..ho comprato dei sedili in pelle beige da un privato e dalla foto si vede che un pezzo è da ricucire o rifoderare..mi son preso un po avanti diciamo...
 
Buonasera signori,rientro dopo una week fra il confine austro svizzero... C'era un bel fresco!!! Sarei rimasto li un bel pochino...;)
 
Buongiorno a tutti, volevo avvisare, per chi della zona di Udine, di prestare molta attenzione in località Rizzi, in via Lombardia, prima dell'incrocio per arrivare a Colugna, un DOSSO (o dissuasore) IN ASFALTO nuovo, aggiunto all'asfalto appena cambiato della strada e perciò praticamente INVISIBILE e pericolosissimo in quanto molto alto.
 
  • Like
Reactions: simonedg
Ciao a tutti ho bisogno di una mano.....
possiedo una 156 1.8 dall 2000 e ora fa i capricci.
A freddo la macchina ha mancamenti di accellerazione.pensavo fosse solo colpa del sensore della valvola termostatica ma quando la macchina raggiunge 70 gradi da 0 a 2000giri da scossoni e da 4000 a 5500 soffoca tirando indietro. Siccome e' sempre un dispiacere abbattere la mia seconda casa, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema per evitare spese inutili alla mia vecchietta. grazie per l'attenzione
 
Ciao Aris, ti invito a presentarti qui: Presentazioni nuovi iscritti. Poi fai una ricerca degli argomenti trattati inserendo le parole chiave del tuo problema nella funzione ricerca di Google (la più efficace) che trovi nel menu a sinistra del forum, sotto il logo "Gadgets Shop". Se non trovi quello che ti serve, posta il tuo problema qui: Twin spark.
Ciao e buon forum!
 
Un saluto dalla torrida Sicilia, ha tanto che non passavo da qui.
 
salve gente... cosa vi ha portato il caldo di questi giorni? a me uno specchietto rotto da qualche "simpaticone" (con l'auto in parcheggio quasi davanti casa)
:Indiavolato:
 
Segnalo che il dosso di cui sopra è stato tappezzato da strisce gialle e nere ieri sera... dopo che una decina di poveracci devono averci lasciato le sospensioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Passavo di quì e mi son detto: quasi quasi lascio un saluto...Buonasera !!
 
X