Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Vogliate perdonare la mia latitanza ma la mia agenda estiva è piena d'impegni hahahahahhahahah scherzoooooo. Buonasera Friuli
 
Oggi finalmente si può dire...Buongiono!!:eclipsee_Victoria:
 
Ooooh !! E anche oggi bel tempo...Buongiorno a tutti !!
 
scusate ragazzi se sono un po fuori discorso..sapreste consigliarmi un tappezziere per ripristinare i dei sedili in pelle in zona pordenone,udine..treviso ?Insomma non troppo lontano,,magari qualcuno ha avuto esperienze positive..grazie e scusate il discorso OT..
 
scusate ragazzi se sono un po fuori discorso..sapreste consigliarmi un tappezziere per ripristinare i dei sedili in pelle in zona pordenone,udine..treviso ?Insomma non troppo lontano,,magari qualcuno ha avuto esperienze positive..grazie e scusate il discorso OT..

io ne conosco uno a Treviso, ti mando la sua mail per contattarlo via messaggio privato ;)

p.s. dovrebbe essere in ferie ancora la prossima settimana, ma le mail le legge ugualmente
 
scusate ragazzi se sono un po fuori discorso..sapreste consigliarmi un tappezziere per ripristinare i dei sedili in pelle in zona pordenone,udine..treviso ?Insomma non troppo lontano,,magari qualcuno ha avuto esperienze positive..grazie e scusate il discorso OT..

Ciao Mario, magari puoi fare la stessa richiesta nella pagina centrale del forum dove tutti potranno leggerti e consigliarti. Poi stai tranquillo che qui non se fuori OT perchè siamo in una discussione libera di fare 4 chiacchere tra amici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, scusate la mia lunga assenza ma un temporale mi ha fulminato il pc al lavoro...e così riesco ad accedere pochissimo!!!

Mario, come già detto da Giò qui si parla del più e del meno, quindi non c'è OT. L'importante è non mettere link a siti o email di aziende, proprio come ha fatto il buon Simone. :D
 
X