Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Esatto meglio pochi ma buoni o bone sarebbe meglio...:lol2: Un mesetto e dopo arriva la primavera... :D
 
Vi restituirò le donne alfiste! :lol2:
 
a proposito,bella la foto.auto e panorama magnifici!!!dovrebbe essere dalle mie parti,se non sbaglio sembrerebbe sullo zoncolan...vero?magari con la bella stagione si può organizzare un giro.poi quassù ci sono molti posti spettacolari!
 
Buonasera Alfisti ! Volevo dirvi che in regione i raduni di Alfa Romeo ci sono ma sono organizzati da un'altro club che è attivo tutto l'anno. Mi permetto di dire ciò perchè leggo che avete voglia di raduni. Ovviamente scrivo questo senza secondi fini e solo per spirito Alfista . Se quello che ho scritto non va bene a chi di competenza può cancellarlo senza problemi
 
Buonasera Ginko, parlo da normale utente utilizzatore di questo forum, penso proprio che non sia corretto menzionare un'altro club all'interno di questo forum, "forse" era più opportuno inviare dei messaggi privati.

Ciò non toglie che se qualcuno si prende la briga di fare il coordinatore del ClubAlfa.it per la Regione Friuli Venezia Giulia, si può organizzare dei raduni, in vari zone del nosto territorio...;)

A suo tempo era stato aperto un gruppo su Facebook, andato in dismissione perchè poco frequentato, ma se ci impegnamo possiamo provare a rinvigorire gli Alfisti del Friuli e organizzare delle belle giornate...;)
 
Tranquillo Ginko nessuno cancellerà il tuo post, lo avessi scritto un anno fa le cose erano diverse su Club Alfa. Oggi è nato il Pur ovvero chi avesse un club ma non un Forum puó contattare lo staff affinchè venga riservata un sezione personale dove pubblicare i propri raduni.
 
Buonasera Ginko, parlo da normale utente utilizzatore di questo forum, penso proprio che non sia corretto menzionare un'altro club all'interno di questo forum, "forse" era più opportuno inviare dei messaggi privati.

Ciò non toglie che se qualcuno si prende la briga di fare il coordinatore del ClubAlfa.it per la Regione Friuli Venezia Giulia, si può organizzare dei raduni, in vari zone del nosto territorio...;)

A suo tempo era stato aperto un gruppo su Facebook, andato in dismissione perchè poco frequentato, ma se ci impegnamo possiamo provare a rinvigorire gli Alfisti del Friuli e organizzare delle belle giornate...;)
Infatti per essere corretto non ho fatto nessun nome. Ho solo scritto per conoscenza e con spirito puramente Alfistico.

Tranquillo Ginko nessuno cancellerà il tuo post, lo avessi scritto un anno fa le cose erano diverse su Club Alfa. Oggi è nato il Pur ovvero chi avesse un club ma non un Forum puó contattare lo staff affinchè venga riservata un sezione personale dove pubblicare i propri raduni.
Grazie Giampa ! Comunque penso che non si possa fare...Mi auguro che questa sezione possa continuare a crescere...Scusate se mi sono permesso... Buonanotte Alfisti ;)
 
Spero non ti sia offeso, la mia era solo una modesta opinione....;)

Buon Sabato a tutti...........:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon sabato Furlans!:decoccio: ...il mio è iniziato sotto una 147, a cambiare corde!
 
X