Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Mandi mandi, come state?:p
 
OOOOOH grande Stikaz!! :decoccio: Che fine hai fatto?
 
Buongiorno alfisti ! Dai che almeno oggi c'è il sole
 
OOOOOH grande Stikaz!! :decoccio: Che fine hai fatto?
Capitano mio capitano... Sono finito morto sui libri! Dalle 8 di mattina alle 5 di pomeriggio per poi riprendere dalle 6 che arrivo a casa fino le 11 se va bene...Mi avanza poco tempo... Quando quella birra? anche tu è un po che non ti fai vivo...
 
Grande fede!! Facciamo una birra uno di sti giorni!! Ti scrivo in sms...
 
ciao a tutti!qui sempre pioggia...un week end ci troviamo per bere qualcosa.magari un po' più avanti,aspettiamo che si sistemi un po' questo cesso di tempo!mandi.
 
ciao a tutti!qui sempre pioggia...un week end ci troviamo per bere qualcosa.magari un po' più avanti,aspettiamo che si sistemi un po' questo cesso di tempo!mandi.

non se ne può più di questo tempo...certo un aperitivo si può fare ben volentieri...;)
 
aspettiamo il mese di marzo...vediamo di organizzare per un sabato mattina,o anche una sera...adesso non ho problemi di stare a casa a tenere mio figlio,la mia compagna è a casa in maternità,quindi sono libero un po' di più nel week end(per il momento.....).oh,se va bene si può fare anche una pizza...già dovevamo trovarci l'anno scorso poi è andato a putt.ne...e dovremmo anche farci sentire un po' di più nella "nostra"sezione friuli.ultimamente siamo un po' mosci...sarà il tempo che non mette certo voglia ne allegria.ciao!
 
Aaaah io avevo organizzato un sabato un giretto partendo da S.Daniele, quasi un'anno fa.. tutti han tirato pacco all'ultimo e alla fine eravamo solo io e minimalistik!!! Mi sono offeso!! non organizzo più niente per voi furlani! ahahahaha ;) se si organizza però bisogna cercare di venir tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci organizzeremo al meglio...ciao ciao a tutti!