Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Felice anno nuovo[emoji322]

Sent from my C2105
 
auguri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti friulani.felice anno nuovo,un po' in ritardo per gli auguri...spero abbiate passato bene.ciao ciao.
 
Ciao a tutti e Buon 2015 !!
 
bondì friùl!come siamo?mi sa che ritorna la pioggia...almeno quassù da noi.è davvero tanto che non ci sentiamo,spero tutto ok.mandiiiii
 
Buongiorno Alfisti del Friuli e non! Come andiamo?
 
ciao.qui non c'è male ma fa un caldo boia...ma tanto si sa che dura poco.c'è poco movimento nella sezione friulana.io sono sempre incasinato e purtroppo ultimamente frequento poco.va beh,a presto ciao.
 
:eclipsee_Victoria:..un saluto a tutti!

Ma nessuno di voi del Friuli Venezia Giulia era al Nazionale organizzato da Federico?:)
E' stato un evento ricco di location esclusive, davvero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già, non ce'è più molto movimento (non che ce ne sia mai stato molto anche prima) :grinser021:
:eclipsee_Victoria:..un saluto a tutti!

Ma nessuno di voi del Friuli Venezia Giulia era al Nazionale organizzato da Federico?:)
E' stato un evento ricco di location esclusive, davvero!

Ciao Duca, piacere di leggere ancora qualcuno dal volto conosciuto! :)

Tutto bene dalle vostre parti?

Purtroppo no, anche se mi sarebbe piaciuto. Abbiamo portato a casa una 147 1.6ts la settimana dopo il raduno. Con una settimana di anticipo avrei potuto anche esserci...

Sto cercando una 156 2.5 V6 o almeno un 2.0TS, ma in Austria è difficile trovarle, soprattutto con il telaio che non sia MARCIO! Ne ho visto alcune con certi crateri sotto...
Mi sta balenando l'idea di una Stilo 2.4 Abarth...trovata una per un bianco ed un nero. Non è un'Alfa, ma in fin dei conti non lo è nemmeno la 156! :confused: