Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Cavoli!! Scopro solo ora l'esistenza di questo gruppo.:oops:
Pertanto un saluto a tutti dalla provincia di Pordenone.👋
Mandi Paco!

Ti saludi de Baviere (München) ;-)

Fuarce Friûl!

• Like
Reactions: Muttley74
Ciao io sto cercando un meccanico alfa per modelli un po’ datatati nella zona di pordenone, sai indicarmi per caso qualcuno di fiducia?

Vorrei mandarvi una calorosissimo e particolare saluto: sono umbro ma, per ragioni che affondano nel tempo, mi sento un po' friulano d'adozione e da voi mia moglie ed io veniamo praticamente tutti gli anni. E credo che il 2024 non faccia eccezione, salvo cause al di sopra della nostra volontà.

✌️👋

• Like
Reactions: emibant e Muttley74
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo il FVG non sembra molto attivo; mi piacerebbe conoscere club e/o iniziative ma non sembra ci siano

Ciao a tutti, mi aggiungo agli alfisti friulani! Ex possessore di alfa 166 prima serie, ora sto cercando da tempo una 166 seconda serie in ottimo stato, possibilmente con cambio sportronic. Ricerca difficile ma persevero.

• Like
Ciao a tutti,
sono rientrato in Alfa recentemente con una Stelvio ...
nel caso ci sia qualche idea di raduni e/o uscite in Regione mi farebbe piacere partecipare...
Un saluto
GZ

• Like
Qualcuno ha avuto esperienze positive con mappatori nel Friuli Venezia Giulia su motori Multiair dove è stato fatto un ottimo lavoro senza che la mappa desse problemi ed è stato dato anche un'assistenza post-vendita?
Grazie a tutti

Ciao a tutti,
sono rientrato in Alfa recentemente con una Stelvio ...
nel caso ci sia qualche idea di raduni e/o uscite in Regione mi farebbe piacere partecipare...
Un saluto
GZ
Piacerebbe anche a me ma vedo la nostra regione piuttosto statica

Vorrei mandarvi una calorosissimo e particolare saluto: sono umbro ma, per ragioni che affondano nel tempo, mi sento un po' friulano d'adozione e da voi mia moglie ed io veniamo praticamente tutti gli anni. E credo che il 2024 non faccia eccezione, salvo cause al di sopra della nostra volontà.

✌️👋
Mi autoquoto: promessa mantenuta :D

Monte-Lussari.jpg

Spero vi piacciano le mie foto. Mandi!

Purtroppo il FVG non sembra molto attivo; mi piacerebbe conoscere club e/o iniziative ma non sembra ci siano

Ciao se cerchi raduni ecc a tema Alfa, non puoi non unirti al club Stile Alfa Romeo: STILE ALFA ROMEO

Ho partecipato a qualche loro evento e mi sono divertito moltissimo...

X