Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

sui prezzi non saprei darti un indicazione precisa, però posso dirti che ho avuto due esperienze positive con carrozzerie in zona

1- carrozzeria Mularo, in fondo a Viale Venezia, a Pasian di Prato: ha lavorato bene ma i tempi sono lunghi (evita la loro auto di cortesia, se non vuoi restare traumatizzato per il resto della vita... vedi foto in allegato ;) )

Visualizza allegato 78322 Visualizza allegato 78321

2- carrozzeria 2000, a Pozzuolo sulla statale, a dx tenendo UD alle spalle (ha sistemato 2 volte molto bene la punto di mia madre con prezzi onesti... p.s. l'aspetto dell'officina non inviterebbe ;) )

ahahahah che spettacolo la Panta turbo!!!!
 
Ragazzi, il nostro nuovo utente Friulano, slapdash84, ci ha fatto una bella proposta riguardante il Rally revival di Piancavallo (PN) il 23-24 luglio. Tra l'altro lui sarà un concorrente, credo con la sua Giulia, mi correggerà se sbaglio.

E' tardi per organizzare un raduno vero e proprio (senza dimenticare che il raduno Veneto è il 22) ma sarebbe bello presentarci con le nostre pantere e goderci una giornata di motori (e che motori!!!! sbavvvvv....)!!!

Che ne dite? Disponibilità? Voja de far ben?? :D

Ecco il link: Piancavallo Revival 2011. :: Cuore di Udine :: il Portale delle attivit commerciali di Udine e Provincia
 
Grazie della disponibilità Antonio! :)

Confermo che parteciperò con la mia Giulia, ormai è il quinto anno che faccio il Piancavallo assieme a mio padre... Posso assicurarvi che è una bellissima manifestazione, tra l'altro quasi sicuramente anche quest'anno, come tutti gli anni ci saranno le delegazioni ufficiali della Polizia di Stato che ultimamente ha corso con una Giulia, una Alfetta 1800 ed una 1500 Fiat.. forse quest'anno vengono con una 2600 sprint. Oltre alla Polizia c'è la delegazione dell'Esercito che l'anno scorso si è presentata alla partenza con una Alfa 6C 2300 coloniale del 1942 ed una 1750 gran sport del 1927... pezzi da novanta che è difficilissimo vedere dal vivo! oltre a queste chicche ci sono naturalmente i concorrenti "normali" che ogni anno portano vetture di grande prestigio: Stratos, ferrari 250 gte (quella del Maresciallo Spatafora per intenderci), vetture d'anteguerra e tante altre... Quest'anno purtroppo non ci sarà la consueta prova in notturna, che è sempre stata la parte forse più emozionante dell'intera giornata... ricordo tre anni fa le partenze dall'Hotel Willy di Gemona con la Giulia della Polizia a sirene spiegate... che roba ragazzi!!!
Ad ogni modo, per chi vuole informazioni sono qua.... ;)
 
Grazie della disponibilità Antonio! :)

Confermo che parteciperò con la mia Giulia, ormai è il quinto anno che faccio il Piancavallo assieme a mio padre... Posso assicurarvi che è una bellissima manifestazione, tra l'altro quasi sicuramente anche quest'anno, come tutti gli anni ci saranno le delegazioni ufficiali della Polizia di Stato che ultimamente ha corso con una Giulia, una Alfetta 1800 ed una 1500 Fiat.. forse quest'anno vengono con una 2600 sprint. Oltre alla Polizia c'è la delegazione dell'Esercito che l'anno scorso si è presentata alla partenza con una Alfa 6C 2300 coloniale del 1942 ed una 1750 gran sport del 1927... pezzi da novanta che è difficilissimo vedere dal vivo! oltre a queste chicche ci sono naturalmente i concorrenti "normali" che ogni anno portano vetture di grande prestigio: Stratos, ferrari 250 gte (quella del Maresciallo Spatafora per intenderci), vetture d'anteguerra e tante altre... Quest'anno purtroppo non ci sarà la consueta prova in notturna, che è sempre stata la parte forse più emozionante dell'intera giornata... ricordo tre anni fa le partenze dall'Hotel Willy di Gemona con la Giulia della Polizia a sirene spiegate... che roba ragazzi!!!
Ad ogni modo, per chi vuole informazioni sono qua.... ;)
Peccato non esserci per la distanza che ci separa, ma credo che non mancheranno le emozioni per chi partecipa e per chi assiste
 
che sfortuna, ho gia degli impegni... ma proverò comunque a fare una scappata e magari qualche foto :)
 
che sfortuna, ho gia degli impegni... ma proverò comunque a fare una scappata e magari qualche foto :)

Ciao Simone tutto ok? Vacci sarà troppo bella quella manifestazione, mannaggia dovevo stare più vicino a voi hehehehhe
 
Ciao Simone tutto ok? Vacci sarà troppo bella quella manifestazione, mannaggia dovevo stare più vicino a voi hehehehhe

la conosco, in passato sono gia stato a vederla, ma purtroppo da tempo non riesco più a seguire le corse rallystiche (sia perchè non c'è più una compagnia adatta/appassionata, sia per i vari impegni personali)
se riuscirò a farci un salto, pubblicherò sicuramente le foto scattate ;)
 
Signori Friulani e non,passo a darvi un saluto al volo e augurarvi buon weekend,chissà che ci si veda il più numerosi possibile al 22 alla pizzata!!! ;)
 
Signori Friulani e non,passo a darvi un saluto al volo e augurarvi buon weekend,chissà che ci si veda il più numerosi possibile al 22 alla pizzata!!! ;)

A quest'ora ormai ti auguro una buona Domenica Blade :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X