Allora....visto ke qui lo spazio è adibito per le chiacchiere...
intanto che ci sono ...Bymbina vuole chiedervi un consiglio...
no no non è per la mia 145....ne ho già sentite di tutti i colori!!! eehhehehe
E' per un altra alfa che ho da parte....
Ho un Alfa Gt...non mi ricordo se è del 68 o del 71...
Mio padre da giovane era un pilota...e correva con quella macchina =°)
Finkè era vivo...tante volte ho provato a convincerlo di risistemarlo...
L'aveva tutto bombato...davanti aveva una misura di gomme...dietro un altra...kon dei cerchioni stile "oro" a ragno..con gli interni in pelle rossi.
Purtroppo è molto malridotto....soprattutto nell'ultimo periodo...si è rovinato ancora di più...
Io vorrei farlo mettere a posto...ma mi kosterebbe un fottio...sia per rifare tutta la carrozzeria...che purtroppo è anke un po' marcita....sia per il motore...che non mi ricordo kosa si ruppe...se non erro qualkosa della testa...
A che io sappia...esistono degli amatori...che hanno la passione di rimettere in vita questi veri bolidi....
Voi pensate che possa esistere qualkuno....che pagandolo un poco per volta al mese....risistemi kon kalma questo grande cuore??
intanto che ci sono ...Bymbina vuole chiedervi un consiglio...
no no non è per la mia 145....ne ho già sentite di tutti i colori!!! eehhehehe
E' per un altra alfa che ho da parte....
Ho un Alfa Gt...non mi ricordo se è del 68 o del 71...
Mio padre da giovane era un pilota...e correva con quella macchina =°)
Finkè era vivo...tante volte ho provato a convincerlo di risistemarlo...
L'aveva tutto bombato...davanti aveva una misura di gomme...dietro un altra...kon dei cerchioni stile "oro" a ragno..con gli interni in pelle rossi.
Purtroppo è molto malridotto....soprattutto nell'ultimo periodo...si è rovinato ancora di più...
Io vorrei farlo mettere a posto...ma mi kosterebbe un fottio...sia per rifare tutta la carrozzeria...che purtroppo è anke un po' marcita....sia per il motore...che non mi ricordo kosa si ruppe...se non erro qualkosa della testa...
A che io sappia...esistono degli amatori...che hanno la passione di rimettere in vita questi veri bolidi....
Voi pensate che possa esistere qualkuno....che pagandolo un poco per volta al mese....risistemi kon kalma questo grande cuore??