Questa è la mia missione! Alfa Gt 68 o 71

Re: Questa è la mia missione!

vedi volpi??? sei al posto giusto... w la solidarietà... si trovano amici non sapendo sempre a disposizione x qualcuno in diffcoltà facci sapre cosa decidi :eclipsee_Victoria:
 
Re: Questa è la mia missione!

Volpi news ?? :fragend013:
 
Re: Questa è la mia missione!

Le foto????

eddai!!!

GNA!
 
Re: Questa è la mia missione!

starà facendo notte e giorno 48 ore su 24 col carrozziere :grinser005:
 
Re: Questa è la mia missione!

Ciao Ragassuoli.....agli inizi quando mi ero iscritta al forum...avevo parlato del Gt che aveva mio padre...
Purtroppo certa gente ha talmente una testa di cazzo che non riesce a comprendere il valore di alkune kose...
Avevo chiesto cortesemente ai ragazzi che si sono presi la mia carrozzeria...se mi tenevano il gt...
Ma appunto...kome dicevo..siccome sono teste di cazzo....Stamattina sono scesa in cortile..e mi sono ritrovata nel mio kortile il gt di mio padre...
In silenzio senza dire nulla me lo hanno piazzato li nel mio kortile...kon le kiavi attaccate...
Ora va bene ke non va in moto...ma almeno potevano avere due dita di cervello per staccare le kiavi e metterle nella tasca o nel parasole!!
Ho fatto un paio di foto per farvi vedere quant'è bella...Ma purtroppo stò ancora cercando una persona appassionata..che a tempo perso e con pochi soldi alla volta abbia la pazienza di sistemarlo...e di farle ribattere il cuore!
Se qualkuno di Milano legge questo topic....e konosce qualkuno ke abbia la passione di risistemare questo piccolo cuore d'oro...per favore me lo faccia sapere! :smiley_021:
 

Allegati

  • Gt.jpg
    Gt.jpg
    265.2 KB · Visualizzazioni: 341
  • Gt.jpg_thumb
    38.8 KB · Visualizzazioni: 181
  • Gt1.jpg
    Gt1.jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 353
  • Gt1.jpg_thumb
    36.4 KB · Visualizzazioni: 144
Re: Questa è la mia missione!

La Giulia Gt e' un'auto storica che ha un grande valore nella tradizione alfista, e non credo che per pochi soldi troverai qualcuno che te la possa mettere a posto. Se non vuoi spendere troppo, ti toccherebbe frequentare mercatini dell'usato di auto storiche ( su da voi ce ne dovrebbero essere parecchie di queste manifestazioni ) ed occuparti in prima persona di acquistare tutti quei pezzi non di meccanica o funzionamento che andrebbero sostituiti ( maniglie, fregi, fanali, interni vari eccetera ). Tutto tempo che se venisse dedicato da un restauratore si tramuterebbe in un bell'esborso di denaro da parte tua. Una volta in possesso della maggior parte della componentistica ( e fluidificati percio' i costi nel tempo, visto che non potrai mai trovare tutto insieme ) allora potrai pensare ad una spesa unicamente sulla meccanica tra motore, batteria, impianto elettrico e quant'altro, magari ripristinando, una volta che l'auto potra' circolare, tutto quello che hai trovato poco per volta. Ma certamente non immaginarti che qualcuno ti faccia il lavoro gratis, a meno che non sia un tuo amico o parente diretto. E certamente non su una Gt.....
 
Re: Questa è la mia missione!

molto bellaaaaaaa cerchi oro :eclipsee_steering:
è sicuramente da sistemare e tenere con cura...spero riuscirai a trovare presto una soluzione :grinser002:
 
Re: Questa è la mia missione!

Ma infatti io non cerco qualkuno ke me la faccia gratis...
ma kon lo stipendio ke ho di certo non mi posso permettere di spendere cifre iperboliche!!!
Anche sistemarla in un annetto o poco più non mi interessa.....però vorrei rimetterla un po' in piedi...se nò mi tocca lasciarla li ferma nel parcheggio....e purtroppo mi dispiacerebbe!
 
Re: Questa è la mia missione!

Complimenti Volpi, gran bella macchina! Spero che riuscirai nella tua missione perchè ne vale la pena!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Questa è la mia missione!

ke bellaaaaaaaaaaaaaa! x la questione di dove rimanere la makkina x adesso o la lasci in cortile o magari kiedi a qualcuno ke ha un garage di metterla lì! io tempo fa andai a treviso se ricordo bene e andai in una concessionaria alfa. capendo ke sia io ke mio padre siamo alfisti ci portò al piano superiore...e lì le sorprese non finivano mai! montreal prima giulia e tantissimi altri modelli iperstorici alfa! ricordo ke è nella zona industriale della città ma non ricordo ne l inidirzzo ne niente! vai a fare un giro lì da quelle parte e cerca i concessionari alfa...lo troverai! x metterla apposto devi essere kiara al 100% con ki poi dovrà aggiustarla...se sono xsone xbene capiranno e ti aiuteranno! intanto comincia a mettere da parte una sommetta da dare come anticipo e vedrai ke le cose si aggiusteranno! x i pezzi di ricambio fai come ha detto l amico HM gira i mercatini dell usato d'epoca e non solo vedrai ke un particolare alla volta riesci a trovare tutto...io dico sempre pazienza!