Questa foto si riferisce ad una Giulietta quadrifoglio del 2010?

Netsurfer

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2018
25
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
In cerca XD
Ciao, toglietemi una curiosità per favore.
Mi è capitata sottomano una Giulietta qv del 2010 a basso prezzo.
Ho verificato tramite targa che sia effettivamente quella macchina ma una delle foto degli interni mi lascia perplesso...
Come può avere l'infotainment lì se è del 2010?
Grazie in anticipo :)
 

Allegati

  • 28841065330922.jpg
    28841065330922.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 422
  • Like
Reactions: Jogiu
Ciao ! Con varie modifiche si può installare un lettore audio multimediale, come alpine o simili... Non credo sia l'originale che montano adesso perché verrebbe a costare troppo e non le varrebbe la pena. Se non sbaglio c'è anche qualche utente sul forum che ha fatto lo stesso lavoro, dai un occhio ai garage [emoji6]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao grazie della risposta!
In questa foto ho messo sia una foto dalla brochure originale che quella dell'annuncio...
Quindi in pratica sarebbe stato cambiato tutto il pezzo in rosso no? XD
 

Allegati

  • Screen Shot 2018-04-29 at 17.46.38.png
    Screen Shot 2018-04-29 at 17.46.38.png
    476.2 KB · Visualizzazioni: 291
Oddio no! Perdonatemi ahha
Stavo per comprare una Giulietta gpl in gennaio (mettere la motorizzazione è obbligatorio nella informazioni personali...) ma poi la cosa è sfumata... forse è rimasta questa informazione nel mio profilo... provvedo subito a toglierla sorry XD

edit: fatto!

Quindi se la foto è reale è stato sostituito tutto il pezzo per poi incastrare la nuova sorgente audio?
 
  • Like
Reactions: dario1973
Grazie mille.
Pensi che per 8500 euro ne varrebbe la pena se la macchina fosse stata tenuta bene?
Mi sembra non abbia troppi km...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie mille.
Pensi che per 8500 euro ne varrebbe la pena se la macchina fosse stata tenuta bene?
Mi sembra non abbia troppi km...
Si 8500 è un ottimo prezzo....
Purché non abbia 200000 km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto una visura ed un po' mi è passata la voglia... 4 proprietari precedenti e trattativa privata per meno di 7000 euro XD
comunque ci penserò...
Se non sono stati abbassati, di km ne ha 120000...
grazie comunque : )