Questione di feeling

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da roccoprugna71, 5 Maggio 2017.

1. Porca miseria appena finita di lucidare piove noioso! foto Questione di feeling - 1foto Questione di feeling - 2foto Questione di feeling - 3foto Questione di feeling - 4

A kormrider, GabryDeLeo89, Step77 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Io uso la mia qv solo il fine settimana ma a volte il mercoledì proprio non resisto dico in famiglia che devo fare il pieno e la porto a fare un giro poi ore e ore a guardarla in garage

A kormrider e Emanuele84 piace questo messaggio.
  3. Io aspetto con ansia che me la riporti mia moglie il venerdì a fine lavoro

A Matteo84l piace questo elemento.
  4. Certamente, capita con TUTTE le Alfa :)

5. P.s certo era cosi anche con la mia 146...quante volte ho ammirato il suo sedere e quel dentino li davanti

A WilliamGIULIETTA piace questo elemento.
  6. Ovviamente.
    Che domande

7. Come si fa a non innamorarsi di tale bellezza foto Questione di feeling - 5foto Questione di feeling - 6foto Questione di feeling - 7

A GabryDeLeo89 e ziopalm piace questo messaggio.
  8. Ha piovuto terra il mio colore blu notte perlato non si vede piu foto Questione di feeling - 8

A kormrider, eugenio maiorana e ziopalm piace questo elemento.
  9. Non dirlo a me.... oggi l'ho lavata tre volte! Ahah

A Emanuele84 piace questo elemento.
  10. Ragazzi oggi sto ad Avellino in un paesino di montagna con la mia Giuly modif..... mod dynamic provato assetto eibach su ammo orig nei tornanti l'ho strapazzata x testare assetto ,che tenuta di strada eccezionale e i freni ate e pasticche a base ceramica non hanno accusato niente .Grande!

A Emanuele84 piace questo elemento.