Questo il preventivo per un auto in pronta consegna. Quanto posso scendere

1.
Alfa Romeo per € 34.900,-


2.
Alfa Romeo per € 36.900,-


3.


4.
Quelle che hai citato sopra, tipo la 190cv ho visto che però è stata immatricolata 6 mesi fa (6 mesi in meno di garanzia della casa madre), si deve aggiungere in più il passaggio di proprietà, è un My20 ed in più ad occhio ha 2500 euro in meno di optional di quella proposta a me.
Comunque si, in effetti a cifre simili forse si trovano...
 
Siamo d'accordo... ma son sempre nuove.

La garanzia comunque parte sempre dal giorno in cui si acquista. A prescindere da quella con
20 000km tutte le altre son nuove da targare
 
Siamo d'accordo... ma son sempre nuove.

La garanzia comunque parte sempre dal giorno in cui si acquista. A prescindere da quella con
20 000km tutte le altre son nuove da targare
Allora forse avevo capito male io leggendo passaggio di proprietà...
 
Perché smontare sempre l entusiasmo? Turbonero hai fatto una buona scelta! Conosci il detto prega Dio di cuore e lascia dir chi vuole... I soldi sono i tuoi e hai fatto bene a prenderla come piace a te! Goditi la tua Giulia!
 
Alla fine abbiamo concluso a 38500 euro, 8500 euro in più di quanto avrei voluto spendere ma in fondo sono contento, ho un auto nuova ancora da targare ed in più è il MY21... Ho pensato che un'occasione del genere sul nuovo sarebbe stato quasi impossibile che mi ricapitasse...
Ottimo, quando sei fermamente deciso un punto di incontro si trova sempre.
Ti aspettiamo nel garage e complimenti.
 
Perché smontare sempre l entusiasmo? Turbonero hai fatto una buona scelta! Conosci il detto prega Dio di cuore e lascia dir chi vuole... I soldi sono i tuoi e hai fatto bene a prenderla come piace a te! Goditi la tua Giulia!
Grazie ALFA per sempre, gentilissimo, ma io sono contento anche di essere smontato, non ho la verità in tasca e da pensieri diversi a volte posso solo che imparare... perciò grazie anche a te komrider :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non volevo affatto smontare nessuno, anzi... ad averci pensato prima l'avrei postate prima quelle inserzioni... magari saranno utili ai prossimi in cerca di consigli. Turbokf ha preso pur sempre una Giulia Nuova e su questo non si discute.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Complimenti, bella scelta e valido sconto. Anche io mi sono trovato in una situazione simile ed ad una Giulia 2.0 turbo benzina, in pronta consegna, che aveva tutte le dotazioni che cercavo (compreso il colore che piaceva a mia moglie), non ho resistito, complice uno sconto di circa il 25%, propiziato anche dal fatto che la vettura in questione era una versione 2019 ed in quel momento veniva lanciata quella 2020.
Contentissimo dell'acquisto e...dell'auto, meravigliosa. Ti auguro che anche per te possa essere la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiuorno a tutti, sono in procinto di entrare nel mondo Giulia ma il mio budget massimo è di circa 30000 euro per un auto seminuova (sono un titolare di un'azienda e convenzionato con la confartigianato che dovrebbe avere più del 20% di sconto sulle auto in pronta consegna, anche se acquistata come privato). Un concessionario mi ha fatto invece questa offerta per un auto nuova, MY21, ancora da immatricolare.

Alfa Romeo GIULIA MY21 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 Sprint

Colore Esterno: Nero Vulcano
Colore Interno: Techno-Leather / Tessuto Nero

prezzo base: 50500,00 euro
Totale optional: 5600.00 euro

Totale auto: 56100.00 euro

Sconto per auto in pronta consegna se targata entro il mese di marzo: 16446.00

C'è poi da aggiungere il costo del passaggio e togliere quello delcontributo statale (penso per la rottamazione di un auto prima del 2011) di 1500.00 euro e fanno un ulteriore sconto di circa 850 .00 euro.

L'auto praticamente in totale verrebbe a costare 39000.00 euro.
Una bella differenza rispetto al nuovo ma se consideriamo che circa 6500.00 euro gia l'Alfa di suo li toglie se acquistiamo online, 1500 euro il contributo statale, i 2000 euro come copntributo dei concessionari, il fatto che l'auto sia in pronta consegna... secondo me si potrebbe fare anche meglio.
Secondo voi o per vostra esperienza, fino a quanto si potrà riuscire a scendere?
Ci può essere qualcosa per usufruire di altri sconti?

Grazie tantissime per l'interessamento.
complimenti, dev'essere davvero un bel mezzo, in quanto tempo te la consegneranno?