Questo il preventivo per un auto in pronta consegna. Quanto posso scendere

Complimenti, bella scelta e valido sconto. Anche io mi sono trovato in una situazione simile ed ad una Giulia 2.0 turbo benzina, in pronta consegna, che aveva tutte le dotazioni che cercavo (compreso il colore che piaceva a mia moglie), non ho resistito, complice uno sconto di circa il 25%, propiziato anche dal fatto che la vettura in questione era una versione 2019 ed in quel momento veniva lanciata quella 2020.
Contentissimo dell'acquisto e...dell'auto, meravigliosa. Ti auguro che anche per te possa essere la stessa cosa.
Grazie mille didacusp, lo spero :)
complimenti, dev'essere davvero un bel mezzo, in quanto tempo te la consegneranno?
Mah, di preciso non saprei, penso entro una settimana di averla. Loro comunque la devono targare entro Marzo... non penso passi parecchio tempo...
 
  • Like
Reactions: Filippo989 e ilCoca
Siamo d'accordo... ma son sempre nuove.

La garanzia comunque parte sempre dal giorno in cui si acquista. A prescindere da quella con
20 000km tutte le altre son nuove da targare
La 190cv da 36mila e rotti euro è una km0 quindi la garanzia parte dall'immatricolazione
 
  • Like
Reactions: Stef80
17600 di sconto: non ho fatto i conti precisi, ma a occhio siamo un po' sopra il 30%. Auto nuova con 24 mesi di garanzia.

E l'auto tecnicamente migliore di tutte nella sua categoria (e anche in altre categorie)

Che dire: COMPLIMENTI!
 
Sinceramente, 40 000 cucuzze per avere i sedili i tessuto...non so quanto convenga..

Nel 2016 veniva 41 500 il preventivo per il 2.2 180 AT8. blue Montecarlo e selleria in piena pelle (no pacchetto lusso, no quercia, no harman kardon)
Mi risulta che i sedili in Techno-Leather / Tessuto Nero sono in pelle e tessuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto