indipendemente dal chilometraggio, ma a queste condizioni non più di 2500 euro.
esemplari con NON più di 80.000Km tenuti in condizioni impeccabilipossono anche arrivare anche a 6500. euro
prezzo ovviamente esagerato, ma per i Possessori del GTV 916 è addirittura basso. e i futuri interessati e/o collezionisti
dovranno guardarsi bene nel prossimo futuro. sicuramente come modello è destinato ad aumentare il suo valore.
Kormrider, vorrei farti una domanda, visto che mi sembri esperto del modello.
Una vettura totalmente restaurata, quindi in condizioni impeccabili (con lavori documentati da fatture e fotografie), con motore rettificato in tutte le sue parti (revisione delle parti usate, sostituzione di quelle usurate\guaste), può arrivare ad un valore comunque alto? O il motore rettificato potrebbe rivelarsi un handicap, in futuro?
Io possiedo una TS del 1995, però il mio discorso è più ampio.
Altra domanda: il fatto che la mia sia del 1995 (quindi già ventennale), fa aumentare il valore rispetto ad un esemplare che, per l'iscrizione ASI, richiede l'attesa di qualche altro anno? La tendenza sui vari siti sembra quella di aumentare il prezzo delle vetture ventennali, comprese quelle iscrivibili e non ancora effettivamente iscritte (com'è, invece, la mia).
Penso che questa discussione possa rivelarsi uno spunto interessante per un quesito che volevo porre, magari dopo apro un topic apposito.