QV line Stelvio Project

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
220
44
31
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Buongiorno
Date un'occhiata a questo post del forum americano...... ha convertito la sua 210 executive in una QV line da testa a piedi; non è una sorta di guida ma volevo condividerla qui perchè è piena di immagini che fanno a vedere passo a passo il progetto e potrebbe essere una bella idea per molti.
Saluti! :cool::cool:

Stelvio Diesel - Project QV Edizione - Alfa Romeo Stelvio Forum
 
Interessante…..
Mi chiedo quanto può essergli costata una modifica così radicale…..forse faceva prima ad ordinare una Q vera!!!!
 
Interessante…..
Mi chiedo quanto può essergli costata una modifica così radicale…..forse faceva prima ad ordinare una Q vera!!!!

Dice di aver speso 9.000€ di ricambi originali per realizzare il kit estetico della QV
 
Onestamente 9000€ mi sembrano pochi ma se lo dice lui sarà così.
 
Secondo voi si può montare il frontale della QV su gli altri modelli?
Mi piace molto il paraurti della QV,certo anche il paraurti posteriore ivi compreso 4 scarichi, ecc..................ma non credo facciano per il diesel.
 
A quanto scritto dall’amico portoghese di cui è stato linkato il thread si ed il montaggio, fatto in in officina RR, è completamente plug and play ovvros now modifiche.
 
Secondo voi si può montare il frontale della QV su gli altri modelli?
Mi piace molto il paraurti della QV,certo anche il paraurti posteriore ivi compreso 4 scarichi, ecc..................ma non credo facciano per il diesel.
Tutto compatibile ma il posteriore lo ha dovuto far adattare nella zona degli scarichi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto