Radio 2 DIN

davidinoapino

Nuovo Alfista
30 Agosto 2014
27
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
italia
salve a tutti ragazzi volevo montare un autoradio 2 din sulla mia nuova alfa mito QV e volevo sapere se le seguenti autoradio le potevo montare tranquillamente senza problemi se entrambe supportano i controlli al volante ecco i link di seguito
AUTORADIO PIONEER AVIC F60DAB navigazione GPS, CD, DVD per auto a 2 DIN TOP 2014 | eBay
Autoradio JVC KW-V50BTE 2 DIN Monitor Touch WVGA da 7" KW-V50BT DVD MP3 USB | eBay
attendo vostre notizie al più presto :)
 
Basta che guardi sul sito internet dei produttori se queste sorgenti sono in grado di gestire i comandi al volante (peraltro cosa molto probabile visto che sono prodotti di marca).

Semmai la questione è un altra, altrettanto quasi sicuramente sarà necessario montare un apposita interfaccia esterna per farli andare, ovvero la sorgente riceverà i comandi impartiti con i tasti sul volante attraverso l'interfaccia.

Last but not least è anche possibile che sia necessaria un ulteriore interfaccia che segnali alla sorgente informazioni tipo quadro inserito o luci accese visto che sule auto più recenti non c'è un filo che manda questa informazione ma arriva alle radio di serie attraverso la linea can
 
Buon giorno a tutti sono un nuovo utente mi presento sono Mario ed ho una piccola alfa mito del 2010 1.4 120cv gpl vi scrivo in questo forum perché ho bisogno di aiuto per montare una nuova autoradio togliendo quella originale e montando un alta autoradio da 1 DIN ho notato che non accende alloarra tramiite amici ho comprato un connect 2 per poter usare L Autoradio ma nonostante tutto non va va solo il fuori uscita CD ma altri tasti come se non esistessero comunque la mia mito e con comandi al volante e con il be&me qualcuno può aiutarmi ??????
 
Ciao a tutti quelli del club alfa.
avrei una domanda da farvi. Vorrei montare l,autoradio 2 din sulla macchina sostituendo lo stereo di serie. e possibile farlo o no? Qualcuno conosce dei modelli o delle marche sicure?
 
Io conosco il tasto cerca dove nella sezione mito se ne parla straparla e riparla senza aprire 10 discussioni per ogni singola domanda .
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto