radio alpine cda-9812rr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolf82

Alfista principiante
31 Maggio 2008
42
0
6
42
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2000 selespeed
ciao
ho sostituito la radio originale con l'alpine cda-9812 rr meglio l'ho fatta montare da 1 eletrauto,,e' stupenda xo' ogni tanto mi lampeggia il contachilometri... ho letto ke a tanti succede,,, e a tanti no...e da quanto ho letto e' solo 1 lampeggio nn crea danni lo confermate??,,, ma come posso toglierlo?? ho letto ke forse ci son accorgimenti,,,ma nn riesco ha trovare quali,,,,altrimenti si dice ke basta
un allineamento proxy dall'examiner in cosa consiste?? bisogna abdar in 1 centro alfa e quanto costa?? io sono andato dove ho preso la mia alfa ke ce' pure l'officina ma mi hanno detto di rimettere la radio originale onde evitare danni...
 
dopo allineamento ancora lampeggia il km

ciao ragazzi mi spiace rompervi ancora le p................ma devo riaprire 1 altra discussione xke' la precedente e' stata chiusa... come avevo gia' detto ho 1 problema con la radio alpine ke ho fatto installare,,, 9812-rr mi lampeggia il contachilometri,,,mi direte fai 1 allineamento proxy... gia' fatto venerdi e tutto bene,,, ma da oggi ha ricominciato a lampeggiare anke se meno di prima... magari su 10 accensioni 3 volte lampeggia,,,adessoke faccio?? ritornare al centro alfa nn mi sembra il caso... se l'allineamento e' gia' stato fatto,,,, uffa sono sfortunato xke' la mia radio originale nn legge gli mp3 (manco tramite 1 cavetto ke ho visto ke ce' in giro in cui ci si puo' attaccar il lettore mp3 xke' e' 1 versione nuova) altrimenti avrei lasciato quella... meno pericolo di furto e la figata dei comandi sul volante,,, ultima cosa ho letto nel forum ke il lampeggio nn crea problemi vero all'elettronica della macchina?? confermate??questo e' l'importante,,,, grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: dopo allineamento ancora lampeggia il km

Collega la radio ad un cavo di diametro maggiore direttamente dalla batteria con un relè guarda la miniguida che ho realizzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.