Radio DAB e grandezza locandine - Stelvio

mikylele

Alfista principiante
28 Marzo 2010
61
9
26
FI
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Ciao a tutti,
Nelle impostazioni dell infotainment, sulla radio dab, c’è la voce ingrandire immagine.
Mi fa supporre che l immagine della “locandina” della radio, possa vedersi più grande o più piccola, a seconda della selezione scelta ma sulla mia non cambia nulla.
È normale?

Ciao a tutti,
Nelle impostazioni dell infotainment, sulla radio dab, c’è la voce ingrandire immagine.
Mi fa supporre che l immagine della “locandina” della radio, possa vedersi più grande o più piccola, a seconda della selezione scelta ma sulla mia non cambia nulla.
È normale?
Non ricordo di avere visto questa voce. Sarà riservata solo a Stelvio? Mi sembra strano, domani controllo...

Non ricordo di avere visto questa voce. Sarà riservata solo a Stelvio? Mi sembra strano, domani controllo...
No, c'è anche su infotainment Giulia. Avevo già provato anch'io a scegliere l'opzione per ingrandire l'immagine ma non succede nulla

• Mi piace
Reazioni: Misano210
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1CB59296-A3B7-444C-8A02-CB34418924CA.jpeg
Questo è quello che compare, non si tratta di un’opzione ma dell’ingrandimento dell’immagine visualizzata in quel momento. Sarebbe utile ma raggiungere la videata è scomodo

Visualizza allegato 169131
Questo è quello che compare, non si tratta di un’opzione ma dell’ingrandimento dell’immagine visualizzata in quel momento. Sarebbe utile ma raggiungere la videata è scomodo
Chris, questo te lo fa fare anche con lo schermo splittato? Probabilmente non ci sono riuscito io. Con schermo diviso tra Nav e radio, neanche mia moglie, avvicinandosi allo schermo, riesce a leggere il nome dell’autore del brano che sta andando in quel momento.o_O

Chris, questo te lo fa fare anche con lo schermo splittato? Probabilmente non ci sono riuscito io. Con schermo diviso tra Nav e radio, neanche mia moglie, avvicinandosi allo schermo, riesce a leggere il nome dell’autore del brano che sta andando in quel momento.o_O
Buonasera Doc, ho lo schermo da 6,5 per cui a me manca lo split.
Con la stazione in ricezione e con l’immagine presente premo il pulsante option, vado su DAB e seleziono “Ingrandisci Immagine”

A me quando vado su ingrandisci immagine, la locandina non compare. Ho il display da 8.8” e quando sono sulla radio, la locandina è piccola